Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito all’incontro tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni. Tra belle frasi e momenti di grande emozione, Alfonso Signorini ha fatto una domanda piuttosto strana al concorrente. In sostanza gli ha chiesto se avesse mai pensato di tradire Natalia. La risposta è stata ovviamente negativa, ma sul web c’è chi ha fatto sentire la sua voce. Stiamo parlando di Alice Fabbrica, nota influencer con all’attivo alcune partecipazioni televisive. Durante la sorpresa di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta, avvenuta verso la fine della scorsa diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto una domanda piuttosto strana al concorrente: “Andrea, ma tu hai mai pensato di tradire Natalia?”.
Andrea Zelletta ha mentito per nascondere il flirt con Alice Fabbrica?
La risposta dell’ex volto di Uomini e Donne è stata negativa non sapendo che il conduttore aveva parlato poco prima di un’intervista di una ragazza che riguardava il passato e che ha lanciato una vera e propria bomba di gossip. Stiamo parlando di Alice Fabbrica, nota influencer e personaggio televisivo, che ha affermato: “Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha mai dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento, l’estate scorsa l’ho bloccato sui social”. E ancora: “Se avrebbe tradito la sua ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono dove uno vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no perché non frequento ragazzi fidanzati”.
Le parole di Alice, bellissima modella e influencer
Stando alle parole di Alice Fabbrica al settimanale Di Più Tv, Andrea Zelletta non sarebbe quel “bravo ragazzo” con la “faccia d’angelo”. Continuando la sua intervista, infatti, l’influencer ha spiegato: “Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti”. Tuttavia, la loro storia si sarebbe poi fermata: “La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni? Parla una modella
A quanto pare l’ex tronista che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non sarebbe così fedele come vorrebbe far credere
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, poco prima di incontrare la sua fidanzata Natalia Paragoni, Alfonso Signorini ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta se aveva mai pensato di tradirla. Lui ha risposto di no, convinto. Ma oggi capiamo il senso della domanda sibillina del conduttore. Il settimanale Di Più, infatti, è uscito con un’intervista alla modella e influencer (nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne) Alice Fabbrica, una bellissima e sexy bionda che sostiene di aver avuto in passato un flirt proprio con Zelletta. E fin qui non ci sarebbe nulla di male. Ma non è finita.
GF VIP, Andrea Zelletta tacciato di istigazione alla violenza: il web si divide
Andrea Zelletta è stato bacchettato alla decima puntata del reality per la condotta assunta nei riguardi di Franceska Pepe
Andrea Zelletta è stato bacchettato in studio alla decima puntata del Gf vip 5, quando ad un certo punto con Alfonso Signorini e Antonella Elia ha affrontato il tema dell’acceso scontro avuto a distanza alla nona puntata con l’ormai ex concorrente vip del reality, Franceska Pepe. In occasione dello scontro tra i due giovani, ripercorso ieri sera alla nuova puntata del Gf vip 5, Andrea Zelletta aveva dato dalla Casa della “sfigata” a Francesca, dopo che quest’ultima presentatasi nello studio del programma come ospite aveva etichettato l’ex tronista di Uomini e donne con l’appellativo “comodino”. Ma cosa avrebbe provocato i rimproveri di Signorini e della Elia verso il gieffino vip? Ad aver indispettito i due opinionisti non è il termine “sfigata” ma alcune dichiarazioni di Zelletta rivolte alla Pepe alla nona puntata che rimandano alla violenza fisica e che in molti hanno percepito come “istigazione alla violenza“. L’opinione del popolo del web al riguardo, attualmente, appare piuttosto divisa.
GF Vip 5, Andrea Zelletta guida la rivolta contro Tommaso Zorzi: “Vattene a casa!”
Lo scherzo di Tommaso ai danni di Francesco Oppini non è piaciuto agli inquilini della Casa, in primis all’ex tronista
Andrea Zelletta ci è andato giù pesante, questa volta l’ex tronista di Uomini e donne, che ha legato molto con Francesco Oppini e che soprattutto non sopporta Tommaso Zorzi, parlando con le amiche Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, è sbottato. “Non faceva ridere quello che ha fatto…” ha tuonato. “Non ce la faccio a vedere questa robe… Mi viene l’orticaria…” ha proseguito il fidanzato di Natalia Paragoni, che si è dichiarato davvero stanco degli scherzi, a volte di pessimo gusto, dell’influencer milanese. La Gregoraci e la Brandi si sono dette d’accordo con lui. E per finire, Zelletta si è detto pronto ad esplodere anche lui con Francesco Oppini. “Io mi conosco…Sono buono, ma poi quella porta rossa la prendo e la butto giù!” ha tuonato.