Entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5 come il jolly della situazione, una sorta di giullare che provoca e insulta a caso tra le risate generali, dopo ieri sera (ma forse già da qualche tempo) la Contessa Patrizia De Blanck sembra aver definitivamente perso il favore del pubblico. O per lo meno di una gran parte di esso. E questo a causa di un gesto violento della donna contro Tommaso Zorzi, che è senza dubbio il personaggio preferito dai telespettatori. Perché, hanno scritto in molti su Twitter e Instagram, passino gli insulti (concessi solo perché è la De Blanck e ha una certa età), ma la violenza no.
Tutto è nato perché Tommaso ha “osato” dare delle “para*ulo” sia a Elisabetta Gregoraci che alla Contessa, appunto. E così quest’ultima dopo avergli dato dello “stron*o” come suo solito, gli ha lanciato una bottiglia addosso, diretta alle parti basse, urlandogli queste parole: “Mo’ ti piglio una bottiglia e te la butto nel pisello”. Va detto che Zorzi, da vero signore, non ha reagito in alcun modo, ma il pubblico a casa è a dir poco indignato e chiede vendetta, visto che c’è gente che la Grande Fratello, Vip e non, per dei gesti del genere è stata addirittura eliminata. Alfonso Signorini chiuderà un occhio solo perché si tratta della De Blanck?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Serena Enardu ha querelato Tommaso Zorzi
Ospite di “Casa Chi”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato guerra all’influencer che si trova nella Casa del GF Vip 5
Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 si è tornato a parlare di Serena Enardu. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. mentre erano in giardino a spettegolare, hanno infatti ricordato l’esperienza dell’ex tronista di Uomini e Donne e hanno criticato ferocemente il fatto che sia entrata “rubando” la scena a Pago, che da quel momento in poi è stato nominato a catena e, mal sopportato anche dal pubblico che prima lo adorava, è uscito alla prima nomination. Ovviamente Serena non ha gradito affatto queste parole e si è sfogata sia su Instagram che a “Casa Chi”, programma legato al popolare settimanale di Alfonso Signorini nel quale la protagonista di Temptation Island e di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver anche querelato Zorzi.
GF Vip, ex gieffino gay ammette un debole per Tommaso Zorzi: le new-entries nella Casa
Tommaso Zorzi fa breccia nel cuore di Alessandro Cecchi Paone: ecco quanti nuovi concorrenti sono previsti nel reality-show
Un ex concorrente dichiaratamente gay del gioco del Gf vip ha espresso, ad un noto rotocalco di gossip, il suo interesse nutrito nei riguardi di Tommaso Zorzi, il quale ora concorre come gieffino vip al Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Sulla scia delle dichiarazioni d’interesse del curioso ex volto maschile del Gf vip verso il gieffino omosessuale, Zorzi, il conduttore Signorini ha rivelato in un nuovo episodio del suo web-format “Casa Chi”che il gioco del Gf vip 5 verrà protratto fino al 2021 e che, pertanto, si prevedono delle new-entries nella Casa. Che possa farsi spazio tra le mura della celebre dimora anche il sedicente “pretendente” di Zorzi?
News Uomini e Donne, Tinì Cansino derisa da Tommaso Zorzi
Ieri sera l’influencer della Casa del Grande Fratello Vip 5 si è lanciato in un feroce sfottò ai danni dell’opinionista di Uomini e Donne
Che Tinì Cansino, la terza opinionista di Uomini e Donne accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, parli pochissimo, quasi nulla, è un dato di fatto. Al punto che i telespettatori del programma di Maria De Filippi spesso sui social si chiedono che fine e che utilità abbia la sua presenta all’interno di un talk-show dove le opinioni sono appannaggio esclusivo di Gianni e soprattutto della prorompente Tina. Ed evidentemente Tommazo Zorzi si fa la stessa domanda, visto che ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ha parlato di Tinì Cansino affermando di non capire perché percepisca uno stipendio a puntata visto che non fa altro che riscaldare la sedia, stando seduta muta per tutto il tempo.