Mentre c’è chi ne invoca la chiusura ancor prima della finale già anticipata, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 continua a non essere chiara la gravità della situazione legata all’epidemia di Coronavirus in Italia. E forse anche per questo motivo che i concorrenti se ne escono con affermazioni assurde. E in certi casi anche molto gravi, come quella fatta qualche ora fa da Paola Di Benedetto.

GF Vip 4, le affermazioni inqualificabili di Paola Di Benedetto

Parlando con gli altri, infatti, a Paola Di Benedetto è uscita una frase molto infelice. “Per fortuna il Coronavirus prende solo i nonni che già non stanno bene” ha esordito la show-girl, sollevata. “Come siamo fortunati?” ha proseguito, rincarando la dose. “Pensate se avesse preso bambini e adulti”. Inutile dire che queste parole hanno scatenato una valanga di polemiche tra il pubblico del GF Vip 2020.

GF Vip 4, paura per Adriana Volpe: un familiare è stato contagiato dal Coronavirus? Anche se i protagonisti del Grande Fratello Vip non possono sentire i loro cari fuori dalla Casa, per Adriana è stata fatta un'eccezione

Ultime notizie Gf Vip 2020, c’è chi chiede l’espulsione della show-girl

Da una parte c’è chi invoca l’espulsione della show-girl, dall’altra c’è chi la giustifica, affermando che stando nella Casa non può sapere come stanno davvero le cose. E infine c’è chi punta il dito contro gli autori, colpevoli di non aver informato bene gli inquilini del fatto che anche i giovani, sebbene muoiano più raramente, possono stare così male da finire in coma.

GF Vip 4, Alfonso Signorini spiega i gravi motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare Il conduttore del Grande Fratello Vip 2020 ha spiegato ai concorrenti cosa ha spinto la Volpe a mollare tutto e tornare a casa

News GF Vip, anche Adriana Volpe colpita indirettamente dal CoVid-19

Senza contare che probabilmente Adriana Volpe è uscita proprio a causa del Coronavirus. “Adriana è uscita dalla casa questa sera, adesso ve lo posso dire, era già una quindicina di giorni che lottava per alcuni problemi gravi in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e non voglio entrare nel merito” ha spiegato infatti solo ieri Alfonso Signorini.

Piero Chiambretti ricoverato d’urgenza assieme alla madre: positivo al CoVid-19 Anche il popolare comico è risultato positivo al Coronavirus e attualmente si trova in ospedale assieme all'anziana madre

Eppure evidentemente non è bastato questo a far capire agli inquilini della Casa di Cinecittà che le cose si sono messe molto male.