Prima che Cristiano Malgioglio lasciasse la casa del Grande Fratello Vip 5 ha chiesto a Giacomo Urtis per quante puntate si era accordato contrattualmente con il reality. Il chirurgo è apparso sorpreso dalla domanda e ha tentato di tergiversare ma imperterrito Malgy ha continuato ancora, chiedendo con enfasi il numero di puntate che erano scritte sul suo contratto. Improvvisamente le telecamere hanno spostato l’attenzione altrove nella casa ma non è bastato un cambio di inquadratura per smorzare i sospetti che subito si sono accesi sul web. I concorrenti stabiliscono prima per quanto tempo restare nel gioco?
Grande Fratello Vip 5, il web rende virale la videoclip incriminata
Ovviamente tutti i telespettatori e fan del Grande Fratello Vip sanno che ogni concorrente firma un contratto e stabilisce un compenso per la sua partecipazione al reality mediaset. E fin qui nulla da dire, abbiamo anche scritto quanto hanno guadagnato i concorrenti. Quello che non è scontato e che quindi ha subito allertato i follower è il numero di puntate alle quali dovrebbero partecipare i vipponi. Già, perchè se si accordano prima per un determinato numero allora il televoto è una farsa? Questo è quello che sul web sta passando in queste ore dopo che il video di questa gaffe di Cristiano Malgioglio ha iniziato a circolare sempre più sui social network.
Gf Vip 5, il televoto è reale o è una facciata prestabilita?
Il caso mediatico che potrebbe accendersi dalle innocenti domande che Cristiano Malgioglio ha posto a Giacomo Urtis ha dell’icredibile. Una clausula contrattuale che fissa il numero esatto di puntate che un concorrente deve sostenere implica che il normale svolgimento delle nomination e del voto del pubblico non ne determina le sorti e quindi lo svolgimento stesso del reality ne sarebbe compromesso. La produzione del Gf Vip 5 a questo punto deve rispondere ai dubbi dei telespettatori.
Gf Vip 2020 a rischio chiusura a questo punto?
Come evolverà questa vicenda ora che il dito è stato puntato su questo dettaglio, venuto fuori grazie ad un telespettatore attento che ha notato lo scivolone di Cristiano Malgioglio e lo ha reso pubblico e virale? Ci saranno delle spiegazioni da parte della produzione o il reality perderà credibilità e rischierà addirittura la chiusura anticipata? Queste sono le domande che il popolo del web si sta facendo tramite i molteplici commenti sui social. Del resto come dargli torto? Se non ci saranno spiegazioni in merito alle allusioni del paroliere, la credibilità del programma stesso ne potrebbe risentire ampiamente.
Voi cosa pensate? Le domande di Cristiano Malgioglio sono state interpretate male? Le ha poste lui nel modo sbagliato o realmente i concorrenti del Gf Vip si accordano per un numero esatto di puntate? E soprattutto: finite quelle escono senza tenere conto delle nomination e del televoto? Seguiteci sui nostri social per commentare e interagire con noi. Al momento, durante la puntata del 21 dicembre 2020, non è stato menzionato nulla.
Fonte: Dailynews24.it
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF VIP 5, Maria De Filippi rifiuta l’invito di Alfonso Signorini
Il conduttore del GF VIP 5 avrebbe fatto una proposta davvero importante alla De Filippi dalla quale per ha ricevuto un secco no: ecco il motivo
Alfonso Signorini sta organizzando una super festa per la puntata di Capodanno del Grande Fratello VIP e avrebbe ricevuto un netto rifiuto da Maria De Filippi. Il conduttore infatti ha già trovato i primi ospiti e cantanti che animeranno la serata, ma la conduttrice Mediaset avrebbe…
Alfonso Signorini lascia il microfono apertoe si sente un adio clamoroso
Durante il balletto delle eliminate del GF Vip 5, il conduttore si è lasciato sfuggire una frase particolare
Durante il balletto il corpetto dell’abito di una concorrente del GF VIP appariva decisamente in difficoltà nel sostenere il seno, al punto che della cosa si è accorto anche Alfonso Signorini, il quale però non aveva badato al fatto che…
GF Vip 5, Alfonso Signorini svela un segreto di due coinquilini
Il conduttore del reality di Canale 5, lascia intendere qual è il vero motivo nascosto dietro l’antipatia di due coinquilini
Dopo pochissimi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi ci sono state fuoco e fiamme. I due concorrenti del reality di Canale 5, se ne sono dette di tutti i colori, fino a giungere a un momento di tregua. A fare il primo passo, ci ha pensato il rampollo milanese, dopo che Alfonso Signorini è tornato su una loro vecchia questione e…