Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, da quando Oriana Marzoli è sempre più vicina ad Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro sembra essere diventato molto insofferente nei confronti della modella venezuelana. Così insofferente da aggredirla verbalmente e prenderla a male parole, facendo sì che nella querelle intervenissero Nikita Pelizon e George Ciupilan, entrambi amici di Daniele che gli hanno fatto notare che sta sbagliando.
Grande Fratello Vip 2022, Daniele Dal Moro tuona contro Oriana Marzoli
Tutto è cominciato un paio di giorni fa, quando Oriana Marzoli ha provato ad avvicinarsi a Daniele Dal Moro per capire come mai si fosse raffreddato tanto nei suoi confronti dopo la sintonia iniziale, e lui ha sbottato malamente, alzando la voce: “Hai avuto dei comportamenti che agli occhi miei non sono coerenti e non li reputo sinceri… quindi siccome non mi fido, sto lontano”. Successivamente i suoi atteggiamenti sono andati peggiorando.”
GF Vip 7, i rimproveri di Nikita Pelizon e George Ciupilan: “Sei aggressivo!”
Più volte, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha usato toni aggressivi e maleducati nei confronti della modella venezuala, e lei ne è rimasta ferita. A notare la cosa è stata Nikita Pelizon, amica di Daniele, che lo ha preso da parte per rimproverarlo: “Dani… voglio dirti una cosa: non mi sei per niente piaciuto. Brutto atteggiamento”. E George Ciupilan, anche lui presente, ha rincarato la dose senza mezzi termini: “Sei eccessivo! Sei molto aggressivo nei confronti di Oriana”.
Le parole di Nikita e George faranno riflettere Daniele Dal Moro? L’ex tronista cambierà atteggiamento nei confronti di Oriana Marzoli? Per adesso tra i due non c’è stato alcun chiarimento e regna il gelo, e non di certo per volontà della modella.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…