Parlando con Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro si è lasciato andare a un racconto riguardante il rapporto con la ex Martina Nasoni, che da poco è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per stargli accanto, ma con la quale ha già litigato in maniera furiosa. Daniele ha rivelato che mentre era a Uomini e Donne nelle vesti di tronista per cercare l’amore, Martina andava a Verona, la sua città, e prendeva hotel vicini al suo, costringendolo a chiamare la redazione per avvisarli, casomai pensassero che erano d’accordo. Una vera e propria forma di stalking, insomma, che ha lasciato senza parole Oriana.
GF Vip 7, le rivelazioni shock di Daniele Dal Moro
Nella sua ultima chiacchierata avuta nella Casa del Grande Fratello Vip 7 con Oriana Marzoli, con la quale si è nuovamente riavvicinato, Daniele Dal Moro ha fatto delle rivelazioni a dir poco stupefacenti sul periodo in cui è stato tronista a Uomini e Donne (quello pre pandemia, quando poi il programma è stato interrotto e Daniele ha deciso di non scegliere, non essendo stato colpito da nessuna corteggiatrice). Il gieffino ha rivelato che al tempo Martina Nasoni si recava spesso a Verona e soggiornava negli hotel più vicini al suo.
Grande Fratello Vip, Daniele racconta cosa succedeva con Martina ai tempi del trono
Questo comportamento gli causava molta ansia, ha spiegato Dal Moro, perché temeva di poter perdere la fiducia della redazione di Maria De Filippi e della stessa conduttrice, che avrebbero potuto pensare che lui e Martina erano d’accordo. Per questo motivo, ogni volta chiamava la redazione per avvisarli di ciò che stava accadendo con la Nasoni. “Quando ero sul trono ci sono delle cose che non si sanno nemmeno…” sono state le parole di Daniele a Oriana Marzoli.
GF Vip, Dal Moro shock: “A Uomini e Donne Martina prendeva le stanze vicino al mio hotel”
E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato così degli atteggiamenti al limite dello stalking della marchigiana vincitrice del Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso: “Martina veniva a Verona e dormiva nelle camere degli hotel di fianco. Io chiamavo quelli della redazione e gli dicevo ‘cosa devo fare?’ perché avevo l’ansia di entrare, ma non per il problema di Martina o perché avessi paura a parlare con lei, ma perché avevo paura di comportarmi male”.
Oriana è parsa colpita dal racconto di Daniele, e ha rivelato (giustamente) che lei si sentirebbe inquieta se un suo ex la seguisse arrivando addirittura ad alloggiare accanto al suo hotel.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Ivana Mrazova ha problemi con l’alcol? L’insinuazione di Luca Onestini
GF Vip 7 nella Casa entra Francesco Chiofalo?