Negli ultimi giorni nella Casa del GF Vip 6 a far discutere è stato anche l’atteggiamento equivoco, fin troppo provocante, di Delia Duran nei confronti di Barù, che piace a Jessica Selassié. Miriana Trevisan, assieme a Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo, ha fatto notare la cosa alla modella venezuelana, affermando che il suo atteggiamento con lo chef era un palese flirtare. La moglie di Alex Belli si è schernita, negando, a ma la show-girl di Non è la Rai ha rincarato la dose.
GF Vip 6, Delia Duran: “Con Barù è troppo eroti*a”
“Se tre donne ti dicono che la tua modalità è differente alle battute che fa lui. Tu lo rifiuti solo per Jessica? Ascoltaci se tre donne ti dicono che hanno avuto la stessa impressione. Ci scherzi in modo diverso, in modo molto erotico”, ha ribadito, sostenuta da Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo. Secondo le tre gieffine, Delia dovrebbe allontanarsi da Barù se non è attratta seriamente da lui.
“Jessica mi ha detto di non ballare più con Barù. Io lo faccio ma sono rimasta basita” sono state le parole della Duran. “Questo non è bello, io cercherò di non farlo ma da amica le direi di smetterla perché lo sta soffocando”, ha concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…