Torna a far discutere il triangolo del Gf vip, con protagonisti lo squalificato dal reality Alex Belli e le gieffine Soleil Sorge e Delia Duran. Questo per per una resa dei conti che le coinquiline vip hanno appena avuto nella Casa, confrontandosi sui sentimenti che le vincolano all’attore. Per l’occasione, Delia chiede a Soleil se sia pentita per l’intimità condivisa nel reality con il suo ex promesso sposo e di tutta risposta, tra le altre cose, l’ex Uomini e Donne dà risposta negativa. Soleil sostiene di non doversi pentire del rapporto avviato con l’attore, dal momento che lei non è mai stata innamorata di lui. E il tutto, intanto, scatena tra le reazioni più disparate dell’occhio pubblico.
Gf vip, Delia Duran incalza Soleil Sorge su Alex Belli
A poche ore dalla nuova nonché 39esima puntata del Gfvip 6 in corso, prevista per il 31 gennaio 2022 su Canale 5, Delia Duran e Soleil Sorge sono protagoniste di un nuovo confronto sul triangolo che le vede contendersi l’amore di Alex Belli. Parlando a Soleil, in presenza degli altri gieffini, Delia esordisce incalzando la Sorge sulla natura dei sentimenti nutriti per l’ex promesso sposo, e la risposta dell’ex Uomini e donne è immediata: “Io non mi sono innamorata di Alex perché sapevo di voi e non mi sarei potuta innamorare di un uomo impegnato. Il nostro è un rapporto bello, poi ho pensato che Alex facesse teatrini tra me e te”. E ancora: “Lui è bravo dal punto di vista artistico, ma ci deve essere fiducia e rispetto nei rapporti”.
Soleil Sorge e la verità sull’ultimo bacio ad Alex Belli, al Gfvip
Il dialogo tra le due primedonne del Gf vip prosegue poi con Soleil Sorge che chiarisce le idee a Delia Duran, sul bacio alla francese dato in giardino ad Alex Belli poco prima che lui fosse squalificato dal reality: “Ho deciso di baciarlo per gioco, quasi a volerlo sfidare sui sentimenti. Sapevo che in fondo lui porvasse qualcosa per me, ma ero ferita dal fatto che lui facesse passare come un gioco il nostro legame. E io ero stata sua complice per tutto il tempo”. Delia è peró certa che tra Alex e Soleil si tratti di un amore corrisposto, tanto che replica così all’ex Uomini e donne: “Non c’è stata solo un’amicizia, Soleil. Perché non sei pentita?”.
Gf vip, Soleil Sorge non si pente del legame con Alex Belli
Dal suo canto, Soleil Sorge dichiara peró a Delia Duran di non pentirsi di quanto vissuto con Alex Belli al Gf vip: “Perché devo pentirmi? Io non ho mai voluto nulla con Alex. Il nostro è stato un bellissimo rapporto umano. Io l’ho aiutato a tenerti la mano, poi lui si è perso, ma poi è sucito dalla Casa per recuperare la vostra promessa di nozze”. E rimarca, infine, di non essersi innamorata dell’attore: ” Io non mi sono mai lasciata perdere in questa cosa. Ho avuto tante ferite nella vita e so per cosa può valere la pena combattere.”. Nel frattempo la resa dei conti tra le due gieffine è virale su Tik Tok, dove emergono tra le annesse reazioni social più disparate:” Soleil che dice ‘non ho fatto niente’, ma ha contribuito alle corna su Delia”; “Sotto le coperte c’era solo Alex e Soleil no?” ; “Brava Sole”; “Santarellina Sole” ; “Amore libero”.
Insomma, tra i telespettatori c’è chi non crede affatto che Soleil non sia innamorata di Alex. Chissà se il triangolo della Casa avrà ulteriori risvolti.