Tira aria di maretta tra Delia Duran e Jessica Hailé Sélassié al Gfvip, con la prima che accusa la seconda di provare astio verso di lei perché gelosa della sua complicità con Barù. L’occasione dell’attacco a distanza è uno sfogo della venezuelana condiviso con un’altra coinquilina vip, in cui Delia dichiara di rappresentare una “minaccia” per Jessica e che per ripicca farà di tutto per mostrare la sua vicinanza a Barù. Nel frattempo, c’è anche un’altra vip nella Casa che trama contro Delia, contestando il suo accesso alla finale del reality.
Delia Duran attacca Jessica Hailé Sélassié al Gfvip
La nuova nonché 40esima diretta del Gfvip 6 in corso ha sconvolto non poco gli equilibri della Casa. Un rvm ha mostrato a Delia Duran lo sfogo in cui Jessica Hailé Sélassié contesta la sua candidatura alla finale del reality, accusando la venezuelana di mostrarsi vicina alla rivale con cui si contende Alex Belli, Soleil Sorge, solo per visibilità e consensi. Il che infastidisce Delia, tanto che in una confidenza a Nathalie Caldonazzo post-puntata ora la venezuelana sbotta contro Jessica: “Non c’è feeling tra me e lei. Io per lei sono un peso, una minaccia perché non posso scherzare e ballare con Barù. Mi dispiace, mi guarda sempre male se io sto con Barù”.
Gf vip 6, Nathalie Caldonazzo appoggia Delia Duran
Di tutta risposta, Nathalie Caldonazzo si dichiara ancora una volta dalla parte di Delia Duran, menzionando la princess Jessica:” Non è una tua amica, a un certo punto fai come ti pare“. E la venezuelana è pronta a palesarsi ancora più complice con Barù, come ripicca verso Jessica Hailé Sélassié per l’astio verso di lei e la messa in discussione fatta della sua vicinanza a Soleil Sorge nella Casa: “Allora lo faccio apposta. Io sono fatta così. Più fa così con me e più mi avvicino a Barù“.
Gf vip 2022, Katia Ricciarelli affonda Delia Duran
Nel frattempo, dopo la nuova diretta del Gfvip, Katia Ricciarelli rilascia delle dichiarazioni al veleno sul conto di Delia Duran. La soprano, nel dettaglio, si dice contraria all’accesso diretto della venezuelana alla finale del reality decretato dal pubblico in puntata: “Non sono d’accordo che Delia vada in finale. Non facciamo sempre che tutti va bene. Basta. Lei fa il suo percorso e noi facciamo il nostro”. Delia ha battuto – all’ultima prova televoto, tra gli altri candidati alla finale- oltre la soprano anche Manila Nazzaro e Davide Silvestri.
Scopriremo, quindi, chi si aggiungerà alla Duran, tra i finalisti del gioco dei vip.