È una Delia Duran confusa quella protagonista di un nuovo sfogo al Gfvip. L’occasione per lei è un dialogo con la coinquilina vip a lei più vicina, sulle ultime dinamiche del triangolo che lei forma con l’ex promesso sposo Alex Belli e la coinquilina, Soleil Sorge. Delia palesa di volerci riprovare con Alex, nella speranza che l’attore possa aiutarla a farla ricredere sulla loro lovestory e a salvare la loro promessa di nozze. Questo, mentre è ancora all’insaputa che Belli l’abbia lasciata in un tweet pubblico.
GF vip, Delia Duran si sfoga nella Casa
A poche ore dalla nuova nonché 37a diretta del GF vip 6 in corso, Delia Duran si lascia andare ad una confidenza intimista con Manila Nazzaro. Per l’occasione la venezuelana si dice in crisi, palesando di voler provare ancora a salvare la lovestory che la tiene vincolata ad Alex Belli, nonostante alla 36esima diretta del reality l’attore abbia confidato a Soleil Sorge di non sentirsi più in connessione con lei. ” Sono confusa e anche delusa, perché gli ho detto ripetutamente di smettere e continua. Vediamo cosa succede domani, vediamo se continua a fare questi giochini – esordisce, per poi proseguire -. A questo punto non me la prendo, perché se continua così vuol dire che non ha capito assolutamente niente. Io voglio che lui sappia che io voglio essere capita e che mi dimostri che l’amore c’è”. Poi, aggiunge sulla complicità dei Solex:” Lui dice che io parlo male di lui, e non è vero. È normale che la mancanza di affetto, il fatto che siamo separati e la complicità che si è creata tra loro, mi ha creato tanta rabbia”.
Delia Duran in difficoltà al GF vip, per Alex Belli
La confidenza tra le due concorrenti al GF vip prosegue con Manila Nazzaro che difende la sua posizione rispetto al triangolo della Casa. “Anche Alex non si deve offendere se noi abbiamo dubbi su tutto questo – dichiara quindi l’ex Miss Italia ha una Delia Duran visibilmente provata per Alex Belli-. Io sono la prima a difenderlo e lo adoro, lo ringrazierò per quello che ha dato anche a me personalmente, ma è chiaro che facendo così ci manda in confusione”.
Delia Duran aspetta una risposta da Alex Belli, al GF vip
Nel dialogo con Manila Nazzaro, Delia Duran poi palesa il desiderio di tornare a fare coppia fissa con Alex Belli, sperando che l’attore possa avvicinarsi a lei al Gf vip: “Se lui vuole lottare per questo amore, lui mi deve anche aiutare. Le cose si fanno in due […] Mi hanno visto all’inizio come ragazza impulsiva e forte di carattere, ma in realtà io sono fragile”. E ancora: “La rabbia ti porta ad esprimerti in maniera sbagliata, ma c’è anche quella parte sensibile. Di lui non sto capendo niente”.
Che il triangolo del Gf vip possa, quindi, avere ulteriori evoluzioni?