Il triangolo del Gfvip, formato dalle gieffine Soleil Sorge e Delia Duran e lo squalificato Alex Belli, potrebbe presto evolvere in un quadrilatero. Questo dal momento che, in vista del rientro nella Casa di Alex, la promessa sposa di quest’ultimo si fa sempre più vicina ad Antonio Medugno. Nonostante la differenza d’età tra loro, Delia e Antonio si godono in queste ore attimi di intimità, a parole ed effusioni, sfiorando persino il bacio. E il tutto scatena tra le reazioni più disparate dell’occhio pubblico.
Gf vip, Delia Duran si avvicina ad Antonio Medugno
A breve al Gfvip 6 in corso, dopo un periodo di quarantena, farà ritorno Alex Belli, per almeno due settimane dingioco. Al rientro in casa l’attore però potrebbe trovare non poche sorprese. Soleil Sorge appare molto vicina a Gianluca Costantino e la promessa sposa Delia Duran si avvicina sempre si più ad Antonio Medugno. Insomma, l’attore potrebbe perdere una tra le amate gieffine. In queste ore, Delia ha condiviso con Antonio un momento di intimità, sdraiata a letto con lui, nonostante lui sia più piccolo di lei di diversi anni.
Antonio Medugno e il bacio sfiorato con Delia Duran, al Gfvip
Nel momento di condivisione Antonio Medugno chiede a Delia Duran che profumo usi e la venezuelana risponde riservando al tik toker un bacio caliente sul mento. Un avvicinamento che potrebbe aver fatto scattare la passione tra i due gieffini vip. Tanto che la Duran avvisa il tiktoker: “Sei pericoloso, meglio per me starti lontana”. “Addirittura!”, esclama soddisfatto il tiktoker.
Gf vip, il pubblico si divide
Nel frattempo, le reazioni social del pubblico a margine delle attenzioni che si registrano al GF vip, tra Delia Duran e Antonio Medugno, sono tra le più disparate: ” Ora che entra Alex ne vedremo delle belle”, “Peccato che entra Alex.. perché avremmo assistito a qualcosa di interessante con Delia e Antonio” ; “Vanno in nomination ed è subito amore con qualcuno”.
Insomma, a breve il triangolo della Casa potrebbe evolvere in un quadrilatero. Staremo a vedere cosa accadrà al gioco dei vip.