Un nuovo caso prende vita tra le mura della Casa del GF vip, con Delia Duran che è accusata di seguire un copione nel suo gioco. L’accusa viene mossa ai danni della venezuelana da parte della coinquilina, Jessica Sélassié. In una confidenza intimista fatta ad un’amica nel gioco dei vip, infatti, la princess rivela di aver beccato Delia in atteggiamenti sospetti, mentre si dedicava alla lettura di un foglio. Da qui il sospetto generale che la venezuelana stia studiando le mosse da mettere in atto nei reality show, come un copione. Sarà davvero così?
Gf vip, Delia Duran spiata nella Casa
A poche ore dalla nuova nonché 39esima puntata del Gfvip 6 in corso, attesa per il 31 gennaio 2022 su Canale 5, Delia Duran dà involontariamente vita a un sospetto inquietante sul suo conto. Il che prende forma da una confidenza che Jessica Sélassié fa alle spalle della venezuelana e in particolare con Manila Nazzaro: “Prima, quando sono entrata in camera, ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio. Con l’altra era messa come se stesse leggendo qualcosa”
Il sospetto che aleggia dentro e fuori il Gfvip
La confidenza di Jessica Hailé Sélassié fatta ai danni di Delia Duran poi prosegue: “Quando ci ha visto entrare si è spaventata ed è letteralmente sbiancata. Poi ha spinto con la mano l’anta. Lei non si aspettava di vederci e ha chiuso subito. Era anche di Carmen quell’armadio, e pure di Nathaly ma adesso ha tolto tutto”. Parole che intanto sembrano scatenare il sospetto generale, non solo tra le mura della Casa, ma anche tra i telespettatori attivi sui social, che l’ex promessa sposa di Alex Belli stia studiando il suo gioco da un copione scritturato su di lei.
Gf vip 6, Manila Nazzaro sospetta di Delia Duran
Ad infiammare il sospetto generale su Delia Duran, dentro e fuori il Gfvip, è intanto la replica di Manila Nazzaro allo spiffero di Jessica Selassié: “Non è la prima volta che Delia fa così. Anche l’altra volta si stava mettendo una crema ma secondo me nasconde qualcosa“.
Insomma, Delia è ignara di essere spiata tra le mura della Casa e potrebbe realmente nascondere un messaggio top secret. Staremo a vedere semmai replicherà all’accusa generale che ora la coinvolge.