Che Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nella Casa del Grande Fratello Vip 7 vivano l’intimità non è un segreto per nessuno. Anzi, la stessa influencer ha rivelato che lo fanno ogni notte. Ma stavolta a fare delle rivelazioni scottanti (e francamente anche un po’ inopportune) sui rapporti intimi della coppia è stato invece Donnamaria, che ne ha parlato una notte nel van con Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia. E proprio in questo frangente, il volto noto di Forum ha fatto sapere in che modo lui e Antonella mettono pepe alle loro notti sotto le coperte.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e le confidente ai tre amici “spartani”
Come ben sa chi ha seguito l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia sono finiti d’ufficio al televoto e rischiano l’eliminazione perché una notte si sono ritrovati a confabulare nel van dopo aver opportunamente staccato i microfoni affinché non si sentisse nulla di quello che dicevano. Ma cosa si sono detti davvero i quattro spartani nel van, visto che i loro discorsi sono stati censurati in quanto troppo spinti per poter essere svelati in televisione?
Al GF Vip, le rivelazioni di Donnamaria sui rapporti intimi con Antonella Fiordelisi
Dal quarto grado cui Alfonso Signorini ha sottoposto i concorrenti, tra le altre cose è emerso che Edoardo Donnamaria avrebbe parlato anche dei suoi rapporti intimi con Antonella Fiordelisi, confermando che tra loro c’è molta passione e che lei è in assoluto la donna con cui ha fatto il miglior ses*o della sua vita. Fin qui niente di male – o quasi – se non fosse che Donnamaria ha svelato un altro dettaglio spinto, ovvero che lui e l’influencer campana un linguaggio “colorito” (e volgare) per mettere del pepe nelle loro notti di passione.
Dopo questa rivelazione di Alfonso Signorini, Antonella per la vergogna si è nascosta il viso tra le mani per poi scoppiare a piangere. Insomma, non ha preso affatto bene le parole del fidanzato, tanto più dette a tre persone – Tavassi, Micol e Murgia – che la odiano e che lei a sua volta non sopporta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…