Elettra Lamborghini ha messo un like ad un commento su Twitter a suo vantaggio, abbastanza esplicito, contro sua sorella Ginevra che quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ha affermato di non avere più rapporti con la cantante dal 2019. Si sono chiesti in tanti la motivazione della loro rottura, ma ad oggi non è ancora chiaro. Un’altra concorrente del GF Vip in Casa ha dato una sua versione, Giaele De Donà.
Giaele De Donà accusa Ginevra sulla chiusura con sua sorella
Giaele ha espresso in maniera esaustiva la sua versione, che gli sarebbe stata raccontata da amiche in comune con Elettra Lamborghini. Sembrerebbe che Ginevra abbia ricattato sua sorella, con un video fattole di nascosto, di venderlo ai giornalisti con lo scopo di denigrarla. L’ex concorrente di Ti Spedisco in Convento è stata molto provata dalle parole della sua coinquilina e decidendo avere un duro sfogo con Nikita Pelizon, durante il quale ha smentito categoricamente le parole della De Donà.
Elettra Lamborghini mette un like su Twitter che confermerebbe la versione di Giale
La cantante ha deciso di continuare a fare silenzio sul motivo della rottura con la sorella. Ma ad un commento su Twitter : “Io dico, se questa storia che Ginevra abbia registrato un video ad Elettra e poi l’abbia minacciato di venderlo ai giornalisti fosse vero, comprendo pienamente la diffida e l’allontanamento di Elettra”, la cantante mette like. Quindi confermerebbe la versione data da Giaele, che Ginevra avrebbe categoricamente smentito .
E’ davvero questo il motivo di malumori tra le due sorelle Lamborghini? Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi e eventuali altri like.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, dove si trova la Casa e come visitarla
Quanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere
GF Vip, ex protagonista svela quanto guadagnava a puntata