Tra gli argomenti preferiti di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip 5 c’è senza dubbio il rapporto con Flavio Briatore, famoso e ricchissimo imprenditore di Cuneo, nonché ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco. L’altro giorno, la show girl e conduttrice ha rivelato che inizialmente Briatore non le stava affatto simpatico. “Per quello che leggevo e vedevo era lontano dal mio mood, io avevo un fidanzato di Architettura della mia età” ha spiegato Elisabetta, raccontando però che lui fece di tutto per sedersi accanto a lei in un locale dove si trovavano con amico comuni. “Cominciammo a chiacchierare” ha ricordato ancora. “Era vestito orrendo in marrone e giallo e pensai ‘ma come si veste questo?’, però parlando mi accorsi che era piacevole, che era una persona molto intelligente e non arrogante come poteva sembrare in video”.
A quel punto i due scoprirono di alloggiare nello stesso albergo, lui la invitò a bere una cosa e subito dopo le mandò un messaggio inequivocabile: “Sei diversa da tutte le altre, sei speciale”. Da lì è cominciato un serrato corteggiamento e quando tra i due le cose si sono fatte serie, è arrivato per Flavio il momento di conoscere la suocera, la mamma di Elisabetta. Che al primo incontro non gliele mandò certo a dire. Sì, perché quando l’imprenditore le disse che voleva mangiare solo un’insalata perché era a dieta, la donna lo squadrò e gli fece notare che non era certo un modello, con quel fisico, quindi doveva mangiare quello che aveva cucinato per lui. Insomma, altro che timore reverenziale per la ricchezza e la fama di Briatore: la famiglia Gregoraci, Elisabetta in testa, è sempre stata schietta, e alla fine è stata proprio la sincerità a pagare!
Dello stesso argomento può interessarti anche:Nelle ultime ore, Elisabetta Gregoraci è finita al centro dell’attenzione per le sue parole al Grande Fratello Vip. Qui, mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, ha parlato di Flavio Briatore e del motivo per cui ha deciso di lasciarlo. Tutto è nato quando la madre della Gregoraci è morta e il noto imprenditore avrebbe fatto un gesto “imperdonabile”. Le parole della showgirl sono arrivate al diretto interessato il quale, pochi giorni fa, ha rilasciato una dura intervista.
Gossip news: le parole di Elisabetta Gregoraci
Uno degli eventi di cronaca rosa che suscitò scalpore fu quello relativo all’addio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dopo tanti anni di matrimonio e un figlio insieme, i due si erano lasciati per motivi mai del tutto svelati. Ora che la showgirl è nella casa del Grande Fratello Vip, qualche informazione in più sta emergendo lentamente. Nel corso dell’ultima chiacchierata con Patrizia De Blanck, la Gregoraci ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di lasciare il noto imprenditore. La De Blanck, infatti, le aveva domandato: “Ma tu l’hai lasciato per tutte le donne che andavano e venivano?”. E lei: “No, perché mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male”.
Gossip news: il presunto gesto di Flavio Briatore
Continuando il suo racconto alla De Blanck che le ha chiesto il vero motivo della rottura con il noto imprenditore, Elisabetta Gregoraci ha spiegato che tutto sarebbe nato quando le morì la madre: “E’ successa una cosa grave. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato”. Proprio per questo gesto, i rapporti tra loro non sono stati più gli stessi e pare che i dissapori continuano ancora adesso.
Non a caso, qualche giorno fa, Flavio Briatore ha parlato dell’ex moglie: “Sento che parla di autonomia. Vuole essere autonoma? Allora smetta di prendere il mio mantenimento”. Ma di questo già vi abbiamo parlato in una notizia separata che trovate seguendo il link sotto.