Massimiliano Varrese si è scagliato nuovamente contro Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023. Le dure parole dell’uomo hanno dato ragione a quanto detto da Cesara Buonamici durante la puntata del reality di lunedì 9 ottobre 2023 e hanno spiazzato il pubblico che segue costantemente il GF Vip 2023 nel live e nei due appuntamenti settimanali in prima serata, che si è scagliato contro l’attore.
Grande Fratello 2023: accusa shock di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi
Era mattina nella casa del Grande Fratello 2023 quando Massimiliano Varrese e Alex Schwazer si sono ritrovati nel giardino della casa per discutere delle dinamiche successe il giorno prima nella puntata del reality. L’attore ha parlato nuovamente di Beatrice Luzzi rivelando cosa ha notato nella mistery quando si trovava insieme a lei e Giuseppe Garibaldi: “Ieri quando beatrice mi ha guardato in quel modo nella mistery, mi sono reso conto che ha delle venature gialle negli occhi, che secondo la medicina tradizionale cinese significa che c’è tanta bile, tanta rabbia”.
GF Vip 2023: Massimiliano Varrese dalla parte di Jane Alexander
Massimiliano Varrese durante e dopo la puntata del Grande Fratello ha difeso la sua amica Jane Alexander nel confronto che ha avuto con Beatrice Luzzi. L’uomo ha giudicato il comportamento e le parole di Beatrice imbarazzanti e di una cattiveria allucinante perché erano volte a ferire l’altra persona. Varrese, parlando ancora una volta della Luzzi, ha dato ragione a Cesara Buonamici, la quale nel corso della diretta si è detta scioccata dalla fissazione dell’uomo nei confronti di Beatrice dato che la osserva e parla sempre di lei.
Il pensiero del pubblico di GF Vip 2023 su Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi
Il pubblico del Grande Fratello 2023 è rimasto dalla parte di Beatrice Luzzi anche dopo l’ultima turbolente puntata. Infatti, in molti hanno difeso nuovamente l’attrice di Vivere, che come al solito è riuscita a tenere il confronto con chi le è andato contro. Invece, pesanti critiche per Massimiliano Varrese, il quale viene dipinto come una persona subdola e cattiva che non vede l’ora di vedere capitolare la Luzzi.
Vedremo se tra Massimiliano e Beatrice ci sarà mai una tregua nella casa del GF Vip 2023 o se i due non riusciranno mai ad avere una convivenza serena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…