L’estate di Alfonso Signorini è divisa da pochi momenti di relax e tanto lavoro in vista della costruzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore è in contatto costantemente con gli aspiranti vipponi, e non solo. Non a caso, oltre al cast degli inquilini, deve trovare due volti che ricopriranno il ruolo di opinionisti dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Su quest’ultimo aspetto, Signorini pare aver trovato finalmente chi sarebbe disposto a far parte del reality: una famosa cantante italiana.
Grande Fratello Vip 7: Arisa diventa opinionista?
Il nuovo nome accostato al ruolo di opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip è tanto importante quanto inaspettato. Ebbene sì perché Alfonso Signorini avrebbe deciso di avviare i contatti con Arisa. Gli esperti rivelano che siamo solo all’inizio di una trattativa che potrebbe proseguire direttamente agli inizi di settembre, ma il conduttore potrebbe già ritenersi soddisfatto per aver ricevuto un deciso “ci penso” dalla cantante. Uno dei punti della chiacchierata tra le parti sarebbe quello della durata del reality. Quest’anno, l’avventura nella casa più spiata d’Italia potrebbe durare 10 mesi, troppi per la cantante che avrebbe dato la disponibilità per massimo 4 mesi.
Grande Fratello Vip 7: staffetta di opinioniste?
L’arte oratoria di Alfonso Signorini si sarebbe dimostrata assai efficace nella prima telefonata con Arisa. La cantante, d’altronde, è piuttosto legata a Mediaset (sono diverse le partecipazioni ad Amici di Maria De Filippi) e sarebbe contenta di aprire una nuova pagina della sua carriera con il reality. Il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, inoltre, non si distacca poi così tanto da quello già ricoperto a X-Factor o Il Cantante Mascherato. Ad ogni modo, il limite di durata che la cantante avrebbe imposto potrebbe spingere il conduttore a realizzare una staffetta tra le opinioniste.
Non si esclude, infatti, che nella settima edizione possano arrivare la bellezza di quattro opinionisti che andrebbero ad alternarsi di puntata in puntata.