Nuova doccia fredda per Gianmaria Antinolfi, cui la Casa del Grande Fratello Vip 6 non sembra portare molta fortuna in amore. Prima c’è stata Sophie Codegoni che l’ha mollato non appena è arrivato Alessandro Basciano, poi, qualche ora fa, Federica Calemme ha interrotto la loro frequentazione ammettendo di non provare chissà quale coinvolgimento nei suoi confronti.
GF Vip 6, è finita tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: la reazione di lui
Al contrario, Federica Calemme si ritrova spesso a pensare alla persona che frequentava fuori, prima di entrare nella Casa. “Mi piaci, c’è complicità…” ha detto a Gianmaria Antinolfi, per la quale però la cosa finisce lì. “Mi vivo quello che viene, mi spiace per tutto, ma sono impulsiva” ha ammesso. A questo punto il manager campano non ha potuto fare altro che prendere le distanze dalla ragazza, ma una volta solo si è messo a piangere, sconfortato.
A consolarlo le amiche Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, che l’hanno invitato a non buttarsi giù perché è un ragazzo speciale e la donna giusta arriverà, anche se probabilmente non nella Casa del GF Vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Sophie furiosa con Jessica: “Non metto le mutande a nessuno”
E’ ancora tempo di liti in casa dopo le ennesime frecciatine che si sono scambiate Sophie e Jessica
Le tensioni nella sesta edizione del Grande Fratello Vip continuano e ancora una volta si sono scontrate due ragazze dal…
GF Vip, Alessandro Basciano si prepara all’entrata di Delia Duran
Il bel tentatore non è assolutamente indifferente all’entrata della moglie di Alex Belli e avrebbe già le idee chiare
Alessandro Basciano è radicalmente cambiato da quando ha intuito (Alfonso Signorini non lo ha ancora confermato…