È ancora tempo di richiami nella settima edizione del Grande Fratello Vip dopo l’ultima notte di festa. Come capita ogni fine settimana, la produzione ha dato il “via” ai concorrenti per realizzare un party tra musica e stuzzichini. Tuttavia, la situazione sarebbe degenerata quando buona parte dei vipponi avrebbe deciso di tuffarsi in piscina con tutti i bicchieri e bottiglie di spumante. La regia allora sarebbe intervenuta più volte, fino a fermare la festa.
Grande Fratello Vip 7: il party in piscina degenera
Nel corso dell’ultimo weekend, i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono dati alla pazza gioia. In attesa della semifinale, la produzione ha concesso loro un party con hamburger, stuzzichini e tanta musica per sbollire la tensione della prossima puntata di lunedì. Tutto sembrava andare liscio, fino a quando l’entusiasmo avrebbe superato il limite.
Ebbene sì perché alcuni vipponi si sarebbero tuffati in piscina portandosi dietro bicchieri e bottiglie di spumante. Oltre alla pericolosità dei tuffi con questi oggetti, in quanto si sarebbero potuti spaccare, anche l’acqua della piscina ne avrebbe risentito molto diventando gialla e unta.
Grande Fratello Vip 7: la produzione interrompe la festa
Già dai primi tuffi in piscina, la regia del Grande Fratello Vip avrebbe invitato i concorrenti a regolarsi. Più volte, si racconta sui forum, gli autori avrebbero esclamato di tuffarsi senza la bottiglia o i bicchieri. Tuttavia, i continui richiami sarebbero entrati da un orecchio e usciti immediatamente dall’altro, visto che nessuno si sarebbe fermato.
A quel punto, la produzione avrebbe tolto la musica e invitato tutti i gieffini ad entrare in confessionale. Qui sarebbero usciti solo dopo circa 15 minuti, consapevoli probabilmente di aver terminato la festa nel peggiore dei modi. Prima di andare a dormire avrebbero poi sistemato il casino fatto in giardino, anche se la piscina sarà inagibile per un bel po’ di tempo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…