In queste ore nella Casa del GF Vip 5, Filippo Nardi continua a fare battute volgari e sessiste che il popolo del web contesta a gran voce. Molte di queste sono anche al limite della censura e del tutto prive di rispetto nei confronti delle donne; è questo il caso del gioco intitolato “Chi vuole essere fecondata”. L’idea è quella di un “format nel format”, consistente nel lasciare che una delle vip ingaggiate al Grande Fratello si conceda per una “fecondazione assistita”, da realizzarsi con la donazione di sperma collettiva da parte di tutti gli uomini della Casa. Solo alla fine si sarebbe scoperto di chi fosse il bimbo. Un’idea terribile, che in queste ore sta sconvolgendo il web al punto da chiedere a gran voce agli autori del GF Vip 5 di prendere dei provvedimenti.
Gf vip 5, Filippo Nardi ci ricasca, ancora
Nelle ultime ore Filippo Nardi è al centro di nuove polemiche social sollevate dal web sul Gf vip 5 in corso, per via di sue alcune esternazioni rilasciate nella Casa più spiata d’Italia, con tanto di chiare allusioni sessuali e non solo. Nardi ha scatenato una prima polemica esprimendo nella Casa che a suo dire Maria Teresa Ruta sia affetta da psicosi, per aver rilasciato secondo lui un’indiscrezione non veritiera a Stefania Orlando. Ovvero che lui avesse suggerito a Tommaso Zorzi di nominare quest’ultima. E non è tutto. Perché poi, in presenza di altri coinquilini e dinanzi ad una Ruta in preda al sonno, ha poi proposto nella Casa di fare del “teabagging” in faccia alla stessa Maria Teresa, ovvero di porgere gli scroti sul viso della gieffina, che intanto riposava a bocca spalancata. E le parole incriminate di Nardi, per il web, non finiscono qui. Perché in queste ore, secondo il popolo della rete il lord italo-britannico è diventato protagonista anche di un terzo scivolone imperdonabile, con due coinquiline vip.
Il lord è di nuovo al centro delle polemiche social
Intrattenutosi in giardino con le coinquiline Dayane Mello e Sonia Lorenzini, Filippo Nardi ha proposto l’idea di un “format nel format”, intitolato “Chi vuole essere fecondata”. Un’idea che sta indignando non pochi utenti, sui social. “Una di voi… la tiriamo a sorte – ha così esordito il lord, parlando alle due gieffine-, chi viene fecondata, rimane incinta e dobbiamo capire chi è il padre, dai è un reality, è il primo al mondo, sai quanti followers, ahahah. Questa settimana su ‘Chi vuoi essere fecondata… abbiamo Sonia Lorenzini…’, poi partorisci qui in diretta”.
La reazione indignata delle due influencer
Il “sex humor” di Filippo Nardi continua a mietere vittime, sia dentro che fuori la Casa del Gf vip. Dinanzi alla proposta del format ideato dal lord, la reazione di Dayane Mello e Sonia Lorenzini è stata alquanto indignata. Dayane ha non a caso chiesto a Filippo di tacere. Ma il lord ha proseguito all’arrivo di Tommaso Zorzi, aprendo ad una “fecondazione assistita” da realizzare per il suo format con una donazione di sperma particolare: “Il mio nuovo format ‘chi vuol essere fecondata?’, lo facciamo qua dentro, sai nel barattolo della pummarola, tutti noi uomini, incluso te e Malgioglio, doniamo dei geni, fecondiamo una di loro, partorisce in diretta e poi dobbiamo indovinare chi è il padre… ahhahah se ne vanno…”. A questo punto, Sonia si è ribellata: “Basta Filippo!”. E Dayane, lo ha liquidato: “Vado a farmi il caffè questo spara solo ca**ate”.
Alla luce delle esternazioni forti del lord, il web chiede provvedimenti del Gf proprio nei riguardi di Filippo. Ovviamente, sarò la produzione del reality a prendere, eventualmente, una decisione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?”
Il lord italo-britannico fa ancora discutere il web, per alcune esternazioni al limite della censura secondo i telespettatori: rischio squalifica per il teabagging?
Filippo Nardi è al centro delle ultime polemiche social sul GF Vip 5, per la sua voglia di una pratica sessuale nutrita su Maria Teresa Ruta, mentre l’ex conduttrice sportiva era in preda ad un sonno profondo nella Casa più spiata d’Italia.
GF Vip 5, tutti contro tutti: lite feroce tra (ex) amici, i nuovi concorrenti mettono zizzania
Al Grande Fratello Vip 5 in queste ore sta succedendo davvero di tutto, tra vecchi equilibri che saltano e nuove alleanze che si creano
Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è successo di tutto. L’amicizia tra Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando sembra al capolinea, con quest’ultima che cerca il conforto di Filippo Nardi e Andrea Zelletta.
GF Vip 5, Filippo Nardi furioso per via di Maria Teresa Ruta: “Soffre di psicosi”
Il lord ha usato parole forti sul conto della bionda coinquilina, parlando con Stefania Orlando, che accusa la Ruta di seminare discordia nella Casa
Filippo Nardi, ultimo entrato al GF Vip 5, nel bene o nel male riesce sempre a sorprendere i telespettatori.