Il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, è tornato a parlare dell’ex moglie Clizia Incorvaia a distanza di un anno dalla loro separazione. Il cantante ha rilasciato nuove dichiarazioni che fanno intendere come la rottura tra loro sia dipesa anche da una presunta dipendenza dai social di Clizia. Sarcina infatti, non ha mai ben tollerato l’utilizzo smodato dei social, dove le persone pensano più ad apparire che a qualcosa di concreto. L’ex moglie intanto, continua la sua nuova storia d’amore con Paolo Ciavarro.
Francesco Sarcina torna a parlare dell’ex moglie: ‘Ad un certo punto mi sono rotto le p***e’
A distanza di un anno dalla loro burrascosa separazione, Francesco Sarcina torna a parlare della fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia. Ai microfoni di Rai radio2, il cantante ha svelato alcuni particolari sulla rottura. Dalle sue parole, sembrerebbe che il loro rapporto si sia incrinato anche a causa dell’uso smodato dei social di Clizia. ‘Questa è un’epoca narcisista’ ha dichiarato Francesco, che ha poi continuato asserendo come la sua vita matrimonile fosse fatta più di like e follower piuttosto che di cose concrete. ‘Ad un certo punto mi sono rotto le p***e‘ ha concluso il leader de Le Vibrazioni.
Dopo l’addio a Sarcina, Clizia ricomincia con Paolo Ciavarro
Le nozze, durate dal 2015 al 2018, sarebbero finite anche a causa di questo ma non solo, come riportato all’epoca da tutte le riviste di Gossip. Ai microfoni di Radio 2 inoltre, Francesco Sarcina ha raccontato tutto il suo dispiacere per non aver visto la figlia Nina per tre mesi, a causa del lockdown. La bambina infatti, ha trascorso il periodo di quarantena in Sicilia insieme alla mamma e ai nonni materni.
In attesa di scoprire novità in merito alla vita sentimentale del cantante, l’ex moglie Clizia Incorvaia continua la sua frequentazione con Paolo Ciavarro, iniziata dentro la casa del Grande Fratello Vip. I due trascorrono molto tempo insieme e la loro love story sembra procedere a gonfie vele.