Massimiliano Varrese ha avuto da ridire nella casa del Grande Fratello Vip 2023 sui giovani concorrenti, dicendo quali comportamenti non gli sono piaciuti e parlando di mancanza di rispetto. Ma un’accusa che ha fatto ha scatenato l’ira di diversi inquilini, così che è stato accusato di aver creato questa sceneggiata per il fatto di essere finito in nomination. E così l’attore ha discusso in particolare con tre inquiline, non arrivando però a un chiarimento con tutte. Alfonso Signorini riuscirà a placare gli animi nella puntata di mercoledì 28 febbraio 2024?
Grande Fratello Vip 2023: il discorso di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese si è riunito insieme agli altri concorrenti nel salone del Grande Fratello Vip 2023 per dire loro alcuni comportamenti che non gli sono piaciuti. Infatti, si è lamentato della sporcizia della casa, della mancanza di rispetto per il chiasso che alcuni inquilini fanno mentre gli altri dormono e via dicendo. Ma ciò che ha detto dopo ha fatto arrabbiare molti: “A 24/25 anni si è giovani ma adulti. A 26 anni si è in ritardo per realizzare qualcosa. Bisognerebbe partire un po’ prima”.
Grande Fratello Vip 2023: le tre inquiline in disaccordo con Varrese
Dopo queste parole Massimiliano Varrese è stato attaccato da Anita Olivieri, Letizia Petris e Rosy Chin. La prima ha detto che il suo discorso sarebbe una scusa per non dire che ci sarebbe rimasto male per essere finito in nomination. La seconda lo ha accusato di essere cattivo perché colpisce le insicurezze degli altri, non concependo il fatto che qualcuno a 25 anni deve essere già formato. Infine, Rosy è scoppiata a piangere accusandolo di fare la vittima e, dopo una lunga discussione, Varrese è riuscito a chiarirsi del tutto solo con la chef cinese.
Grande Fratello Vip 2023: il forte parere di Massimiliano
Massimiliano Varrese sembra irremovibile sulla sua decisione non gradendo il fatto che diversi inquilini giovani del Grande Fratello Vip 2023 non ascoltano ma a detta sua sono presuntuosi e attaccabrighe, dicendo che così facendo non andranno molto lontano. Sergio D’Ottavi gli ha dato parzialmente ragione, capendo il suo discorso e dandogli ragione su alcuni aspetti.
Con ogni probabilità nella puntata di questa sera mercoledì 28 febbraio 2024 Alfonso Signorini metterà a confronto Massimiliano Varrese con Anita Olivieri, Letizia Petris, Rosy Chin e il gruppo in generale per capire le loro motivazioni e per vedere se qualcuno di loro ha ragione. Riuscirà Alfonso Signorini a far riappacificare Varrese con i concorrenti giovani della casa? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…