George Ciupilan, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, è stato ospite a Casa Pipol dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il ragazzo ha parlato del suo rapporto con Nikita Pelizon, con la quale inizialmente aveva instaurato un buon feeling. Tuttavia, dopo l’ingresso di Luca Onestini, i due si sono allontanati e George ha ammesso di aver rivalutato Nikita, soprattutto dopo alcune sue scelte e comportamenti che, secondo lui, hanno dimostrato la sua insincerità.
GF Vip 7, George Ciupilan è un fiume in piena (anche contro Nikita)
In particolare, George Ciupilan ha raccontato di quando Nikita Pelizon ha scelto di andare a cena con Luca invece di con lui, una decisione che l’ha lasciato molto deluso. Il ragazzo ha anche commentato il comportamento di Edoardo Tavassi, definendolo una persona molto strategica che cerca di mettere zizzania tra gli altri concorrenti. Tuttavia, George ha anche notato che Tavassi crea rapporti con le persone, quindi non può essere solo un calcolatore.
Grande Fratello Vip, le critiche ad Antonino Spinalbese
Ma il vero stratega della Casa, secondo George, è Antonino Spinalbese, sebbene non abbia mai avuto un rapporto con lui. Infine, il ragazzo ha parlato del suo interesse per Ginevra Lamborghini, ma ha deciso di tirarsi fuori dopo aver notato il feeling tra lei e Antonino. Le dichiarazioni di George Ciupilan hanno suscitato grande interesse tra i fan del Grande Fratello, che continuano a seguire con passione le vicende dei concorrenti all’interno della Casa.
Alfonso Signorini lo chiamerà per un confronto nella Casa con i gieffini che ha tirato in ballo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…