Fervono i preparativi per il Gf vip 5 e intanto la macchina del Grande fratello è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune indiscrezioni emerse sul conto delle condizioni di salute di un’ex gieffina vip. Stiamo parlando di Antonella Mosetti. La showgirl storica di Non è la Rai nonché ex concorrente del Gf vip 2 è risultata positiva al Coronavirus, dopo aver trascorso una vacanza in Sardegna, dove negli ultimi giorni si registrano molti casi di contagio soprattutto tra i vip.
Gf vip 2, Antonella Mosetti rivela la sua positività al Coronavirus
Riattivatasi tra le Instagram stories nelle ultime ore, Antonella Mosetti ha parlato al web della sua positività riscontrata al Coronavirus. L’ex concorrente del Grande fratello vip 2 si era concessa qualche giorno di sano relax a Porto Cervo in Sardegna, che è stata presa d’assalto dai vip quest’estate 2020. L’isola ha registrato negli utlimi giorni molti nuovi casi di contagio da Covid-19, soprattutto tra i famosi, e una volta rientrata a Roma l’ex gieffina e madre di Asia Nuccetelli si è sottoposta prima al test sierologico e poi al tampone. Il primo ha avuto esito negativo, mentre al tampone la showgirl capitolina è risultata positiva al Covid-19.
L’ex concorrente del Gf vip 2 Mosetti è in quarantena preventiva
Una volta rientrata dalle vacanze in Sardegna nella Capitale, Antonella Mosetti si è messa in quarantena preventiva. Secondo la sua testimonianza riportata su Instagram l’ex gieffina non presenta a quanto pare sintomi gravi, ma non riesce ad avvertire sapori e odori. “Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa e ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo – ha confidato tra le storie su Instagram-. Ma, non tranquilla, ho fatto anche il tampone che è per l’appunto uscito positivo. Quindi sono in auto quarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus. Io sono asintomatica. Sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male”.
Gf vip 2 news: Antonella Mosetti invita alla prevenzione
Nel suo ultimo messaggio social, dopo aver confidato al web la sua positività riscontrata al tampone sul Coronavirus, Antonella Mosetti ha lamentato la mancata prevenzione da parte di molti, che potrebbe provocare la diffusione del contagio da Covid-19. “Molte persone che erano con me in Sardegna continuano ad andare in giro, non hanno fatto ancora niente: potrebbero attaccarlo alle persone anziane e più deboli. In questi casi ci vuole un grande rispetto per il prossimo“, si è così sfogata nel suo intervento social, su Instagram.
Nella speranza che Antonella Mosetti possa presto riprendersi al meglio, intanto, vi invitiamo a seguirci numerosi sul nostro sito, per ulteriori aggiornamenti di gossip e tv e molto altro!