Che Miriana Trevisan non approvi assolutamente alcuni comportamenti di Serena Enardu, è stato evidente sin da subito a tutti. L’ex moglie di Pago, mamma di suo figlio Nicola, si è mostrata molto critica per il modo in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha trattato il fratello di Pago, Pedro. Tuttavia, quando Barbara d’Urso ha fatto notare alla donna che Pago e Serena intendevano sposarsi, Miriana ha reagito con grande compostezza. Ridendo, ha dichiarato: “Be’ possono farlo, io e Pago siamo separati. Da poco, visto che siamo andati un po’ per le lunghe, ma siamo separati”. Per la Trevisan, perciò, non c’è nessun problema. A sua sola condizione però: che niente e nessuno si permetta di turbare o fare del male a suo figlio Nicola, che è da sempre e per sempre la sua priorità!
Serena Enardu fa parlare di sé anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. In tanti, infatti, si sono accorti che l’ex tronista di Uomini e Donne ha mentito rispondendo a una domanda di Alfonso Signorini, probabilmente per ottenere il consenso del pubblico ostile, che la voleva fuori dalla Casa praticamente da subito. Vediamo insieme qual è stata la bugia di Serena (che probabilmente neanche si sarà accorta della gaffe).
Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu e la domanda sul matrimonio
Tra le domande che Alfonso Signorini ha fatto a Serena Enardu una volta eliminata dal Grande Fratello Vip 4, c’è stata anche quella sulle eventuali nozze con Pago. “Vi sposerete?” ha chiesto il conduttore all’ex tronista di Uomini e Donne. E lei, senza esitazione, ha risposto: “Penso proprio di sì”. Un’affermazione che ha spiazzato tutti, soprattutto perché all’interno della Casa, a Pago, lei aveva detto di non credere nel matrimonio.
Ultime notizie sul Grande Fratello Vip, la Enardu spiazzata dalla proposta di Pago
Parlando del più e del meno, nonché delle litigate del passato, Pago tempo fa aveva introdotto la questione matrimonio. “Non voglio che si accendano delle micce da piccole cose, dobbiamo fare progetti per star bene, quello che ci può far stare meglio lo facciamo” aveva detto l’artista sardo. Poi, sorridendo, aveva proseguito con una proposta che avrebbe reso felice molte donne: “Devi essere molto sicura, anche il matrimonio, ti piacerebbe?”.
GF Vip, le nozze si faranno oppure no? La bugia di Serena
Serena Enardu tuttavia era parsa più spiazzata e stupita che felice. Colta di sorpresa dalle parole dell’uomo, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva replicato in maniera alquanto fredda: “Lo sai che io non sono per il matrimonio, sono per te”. Insomma, Serena non sembrava non contemplare assolutamente il matrimonio, mentre invece Pago, avendolo già fatto una volta, sarebbe pronto a sposarsi anche una seconda volta, se la Enardu volesse.
O ha cambiato idea quando glielo ha chiesto Signorini, insomma, oppure Serena ha mentito a qualcuno, o a Pago o al conduttore… Crede oppure no nel matrimonio? Chissà!