Antonella Elia continua ad avercela a morte con Patrick Pugliese e il suo amico Andrea Montovoli per quello che lei reputa bullismo, ovvero averla seguita per la Casa del GF Vip 4 con dei popcorn in mano, e confidandosi con Andrea Denver ha dichiarato di aspettarsi delle scuse, e di aspettarsele per giunta in ginocchio. La bionda show-girl non ammette repliche e anzi dice di aver deciso solo a malincuore di restare, e di farlo solo ed esclusivamente per i soldi.
GF Vip 4 news, Andrea Denver prova a far ragionare Antonella Elia
Andrea Denver ha provato a far notare ad Antonella Elia che anche aver chiamato ripetutamente Patrick “ciccione” è un tipo di bullismo. “Tu ti lamentavi del bullismo ed è come se l’avessi provocato anche tu, ciccione è stato interpretato come una parola forte, poi hai parlato della violenza sulle donne, è stata un’esagerazione” ha detto il modello. Tuttavia non è riuscito a far ragionare la Elia.
Grande Fratello Vip, Antonella non ci sta: “Voglio la gente che mi chiede scusa in ginocchio”
Antonella, infatti, non vuole sentire assolutamente ragioni. “Per me Patrick è diventato l’orco , il mostro delle fiabe. Io la cosa del bullismo l’ho tirata fuori dopo che questi due geni (Patrick e Andrea Montovoli ndr) mi sono venuti dietro con le patatine. Quello è stato bullismo, tutto questo è follia, io sbaglio ma… qualcuno mi è venuto a chiedere scusa? Io me ne fotto!” ha continuato, adiratissima.
GF Vip 2020, la Elia sempre più fuori di sé
E poi ha rincarato la dose: “Voglio che la gente mi venga a chiedere scusa in ginocchio, Adriana e la Lessa, ma cosa c’entrano? Tanto sono sempre dalla parte del torto, non c’è verso. Ci sono quattro persone che mi hanno offeso gravemente, le scuse vanno fatte pubbliche”. Insomma, Antonella appare ancora più agguerrita di prima, e addirittura pretende le scuse pubbliche. Le otterrà?
Noi abbiamo forti dubbi, anche perché nessuno nella Casa ritiene di averle mancato di rispetto.