Pubblicato il: 14 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 334

GF Vip 4, Roberto Parli dichiara il suo amore alla moglie Adriana Volpe: lei lo gela

Continuano le stranezze nel rapporto tra l'imprenditore svizzero e la bionda conduttrice reduce dal Grande Fratello Vip 2020

Visualizza Foto

Continuano le stranezze nella coppia formata da Adriana Volpe e da quello che da oltre dieci anni è suo marito, nonché papà di sua figlia Gisele, ovvero l’imprenditore svizzero Roberto Parli. Agli ultimi indizi di crisi se ne aggiunge un altro che proviene direttamente da Instagram, dove la Volpe ha fatto degli auguri freddissimi a Parli, che ha risposto in maniera quasi disperata.

Ultime news Grande Fratello Vip, la presunta crisi tra Roberto Parli e Adriana Volpe

Le cose tra Adriana Volpe e Roberto Parli sembrano essersi incrinate quando la conduttrice ancora si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 e l’immobiliarista svizzero si era infuriato non poco per l’amicizia “speciale” (per molti un vero e proprio flirt) della moglie con il modello Andrea Denver. E pare che, una volta fuori dal programma, le cose nella coppia siano degenerate.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Adriana Volpe risponde a Magalli e rivela come va col marito

News GF Vip 2020, Adriana sola con la figlia a Roma

A far sospettare una crisi in atto tra Adriana Volpe e Roberto Parli è stato un dettaglio che non è passato inosservato: i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Non solo, perché dopo i funerali di Ernesto Parli, il suocero della conduttrice morto di Coronavirus, Adriana ha lasciato la Lugano per tornare a casa sua a Roma. Qui si è scoperto che  sta trascorrendo la quarantena con la figlia Gisele e un altro uomo, il suo migliore amico.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe e il marito Roberto sono in crisi? Aumentano i sospetti

GF Vip 4, la dichiarazione d’amore di Parli e la fredda risposta della conduttrice

La cosa risulta molto strana anche perché qualche giorno fa è stato il compleanno di Roberto Parli, che ha scritto un post davvero straziante su Instagram. Adriana Volpe, oltre ad averlo lasciato solo in questo giorno importante, caratterizzato anche dal dolore per la morte del padre, ha commentato il post del marito come un’utente qualsiasi, scrivendo sotto: “Sono parole che toccano il cuore, buon compleanno”. Una frase freddissima, cui ha fatto eco Parli che invece ha scritto: “Grazie Adriana, vita mia!”. Parole quasi disperate, quell’uomo.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

E quando qualcuno ha fatto notare la freddezza di Adriana, Parli ha risposto in maniera sgrammaticata: “Non litigate per favore in questo giorno mi moglie mia e io a amo lei”. Cosa avrà voluto dire? Una cose è certa, che a quanto pare quella che probabilmente ha messo in dubbio l’amore per il marito è proprio Adriana Volpe… c’entra qualcosa il bel Denver? Staremo a vedere!