Manca poche settimane all’inizio ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini. In studio ad affiancarlo, gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, mentre è ancora mistero sul cast dei concorrenti. Da settimane si vocifera di una partecipazione di Patrizia De Blanck la quale, sembra aver posto una condizione particolare alla produzione del reality show, prima di confermare il suo ingresso.
Patrizia De Blanck ad un passo dall’entrata nella Cada del Gf Vip 5
Da settimane circolano molte indiscrezioni sui nomi dei papabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, al via il prossimo settembre su canale 5. Tra conferme e smentite, è spuntato anche il nome della contessa Patrizia De Blanck e di sua figlia Giada. Oltre ad un accordo economico, a separarle dall’entrata nella Casa di Cinecittà, pare ci sia una richiesta del tutto particolare, così come rivelato dalla stessa Patrizia De Blanck in un’intervista a ‘Il giornale‘.
Patrizia De Blanck vorrebbe una stanza autonoma all’interno della casa del Gf Vip 5
Stando alle sue parole, la De Blanck avrebbe richiesto di poter avere a disposizione una stanza e un bagno autonomi, visto che non ama dormire insieme ad altre persone. Verrà accontentata? Nella Casa più spiata d’Italia, dovrebbe fare il suo ingresso anche la figlia Giada. Come se la caveranno madre e figlia sotto l’occhio delle telecamere? Intanto proprio Patrizia De Blanck, ha recentemente confessato di aver scoperto di essere ipocondriaca nel periodo della pandemia e di come, la sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip, potrebbe essere un modo per ritrovare la spensieratezza e la pace persi nel periodo del lockdown.
Non resta ora che attendere per capire se le richieste della De Blanck verranno accolte dalla produzione del Gf Vip 5 e se vedremo madre e figlia varcare la famosa porta rossa di Cinecittà il prossimo settembre.