Soleil Sorge è al centro delle dinamiche del Grande fratello vip, dove a fronte delle recenti accuse di razzismo generali lei ha porto le sue pubbliche scuse per il termine usato nella Casa, “scimmie”. Nello scusarsi, Soleil ha chiarito di aver usato l’appellativo “incriminato” per invitare i compagni a tenere dei toni civili, senza l’intenzione di discriminare nessuno. Ma ciò non è bastato, tanto che sia dentro che fuori il GF VIP 6 l’opinione generale sul conto della modella continua a dividersi. In particolare, a criticare la Sorge ora ci pensa anche l’ex Uomini e donne, Claudio Sona. L’occasione dell’ultimo attacco è un intervento pubblico, in cui l’ex tronista contesta aspramente la condotta della ragazza.
Gf vip, Soleil Sorge nel mirino delle polemiche
Il gioco di Soleil Sorge intrapreso al Gf vip 6 in corso può dirsi molto discusso e non solo nella Casa più spiata d’Italia, dove gran parte del gruppo di gieffini ora si palesa intollerante verso la modella. A seguito della nuova nonché sesta puntata del reality, dove lei si è scoperta protagonista della polemica mediatica del momento, non si registrano solo le critiche di telespettatori e gieffini che accusano senza se e senza ma Soleil di aver mosso razzismo nella Casa usando il termine “scimmie” (nell’invitare Ainett Stephens, Samy Youssef ed altri gieffini ad abbassare i toni nella lite esplosa con Alex Belli, il quale aveva zittito il secondo per ascoltare la voce di Aldo Montano appena rientrato nel gioco, ndr). Infatti, emerge sul conto della modella anche l’intervento critico rilasciato dall’ex tronista Claudio Sona, ai microfoni del programma Trends & Celebrities condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL 102.5. Quest’ultimo in comune con l’ex corteggiatrice dell’ex tronista Luca Onestini ha un’esperienza tv vissuta a Uomini e donne.
Soleil Sorge fa discutere al Gf vip 6: arrivano le critiche dell’ex Uomini e donne, Claudio Sona
Nel suo intervento critico, via radio quindi Claudio Sona ha infierito ai danni della modella italo-americana senza filtri, dandole della stratega nel gioco del Gf vip 6. “Non mi piace. […] La vedo una grande manipolatrice. E’ una provocatrice. Lei sa che provocando le persone, crea dinamiche”, ha dichiarato nel dettaglio l’ex tronista, non nascondendo quindi di unirsi al coro dello scetticismo di quei telespettatori che non credono alla veridicità della condotta di Soleil assunta nella Casa.
Gf vip, ecco chi interviene a difesa di Soleil Sorge
Ai microfoni di RTL.102.5, in risposta all’affondo di Claudio Sona, tuttavia ci ha pensato il conduttore Fredella a difendere la posizione di Soleil Sorge: “Nei reality si gioca anche di astuzia e strategia. Se dici che è una giocatrice è un complimento!”. E pronta è stata la replica dell’ex tronista di Uomini e donne nonché detrattore della Sorge, certo che la modella verrà prima o poi smascherata nella Casa: “Non stiamo giocando al gioco dell’oca. E’ impossibile fingere tutto questo tempo!” .
Insomma, a pochi giorni dal via al Gf vip 6 la presenza nella Casa di Soleil Sorge è già nel mirino delle polemiche. Chissà se nel reality dei vip la modella verrà a conoscenza dell’attacco mediatico ricevuto da Claudio Sona.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Soleil massacrata dal branco: lei scoppia in lacrime
Per la prima volta da quando è entrata nella Casa, la modella appare spaesata e impaurita
Quanto successo nella Casa del Grande Fratello Vip 6 negli ultimi due giorni è…
Gf Vip, Raffaella Fico si scaglia contro Soleil Sorge
In seguito ad un litigio la showgirl esprime il suo pensiero su alcune dichiarazioni pesanti di Soleil
Dopo la lite scoppiata nella casa del Grande Fratello, Raffaella Fico ha definito…