Un nuovo gossip sta interessando il mondo dei social e riguarda la presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez, di cui anche in passato si è parlato ma che poi non è arrivata. Almeno fino a oggi. Per la sorella di Belen e per il suo fidanzato Ignazio Moser, conosciuto proprio al Grande Fratello Vip, i tempi sono maturi e il desiderio di formare una famiglia è molto forte per entrambi.
GF Vip news, l’indiscrezione di Belen Rodriguez
A sorpresa, la prima ad alludere a una possibile gravidanza di Cecilia è stata sua sorella Belen Rodriguez. Quando infatti il settimanale Chi le ha chiesto se intendesse dare un fratellino o una sorellina a Santiago, diventando mamma bis, Belen ha risposto tirando in ballo l’amatissima sorella. “Non lo so. Penso che lei ci stia pensando seriamente e per me è ora” ha dichiarato. “Arriveranno, sicuramente Santi non rimarrà solo”.
News GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez aspettano un figlio?
Belen ha poi concluso, sibillina: “Magari diventa mamma prima lei, non so… La devo chiamare!”. Del resto, visto che stanno trascorrendo insieme la quarantena in Trentino, dalla famiglia Moser, quale momento migliore per dedicarsi alla ricerca di un figlio? Tempo fa anche Cecilia aveva affermato che i tempi erano ormai maturi.
Grande Fratello Vip, l’ammissione di Cecilia: “Voglio presto un figlio”
A chi le chiedeva cosa volesse per il suo futuro, infatti, la più piccola della famiglia Rodriguez aveva risposto senza esitazione: “Costruire con Ignazio qualcosa di ancora più forte. Parliamo, con maggiore convinzione, di avere un bimbo nostro”. La modella ha poi affermato: “Sognavo di avere il mio primo figlio a 28 anni, l’età nella quale mia madre ha avuto me”.
“Sono un po’ in ritardo rispetto ai miei desideri, ma va bene così. Ora però non vorrei far passare molto tempo” ha concluso. Insomma, diciamo che i presupposti per l’arrivo imminente di un bimbo ci sono davvero tutti!