Pubblicato il: 15 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 237

GF Vip, Sossio contro Fernanda Lessa e il marito: “Due persone pericolose”

Sui social Sossio Aruta si è scagliato con forza contro la modella brasiliana e il marito, che ha litigato pesantemente con Ursula Bennardo

Visualizza Foto

Che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020 Fernanda Lessa e Sossio Aruta non si sopportassero era chiaro a tutti, ma fuori dal programma le cose sono andate anche peggio, visto che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha litigato pesantemente col marito di Fernanda, Luca Zocchi, che aveva attaccato anche la sua compagna Ursula Bennardo.

GF Vip 4, Sossio Aruta contro Fernanda Lessa e Luca Zocchi

Quando ancora si trovava nella Casa del GF Vip 4, Sossio Aruta ha ricevuto diversi attacchi da parte del marito di Fernanda Lessa. Ciò è accaduto soprattutto quando, dopo lo scontro fisico della modella con Antonella Elia, Sossio si è schierato in difesa di quest’ultima, affermando che la Lessa e Antonio Zequila le avevano rubato pacchi di biscotti senza glutine.

LEGGI ANCHE — GF Vip, tra Sossio e Antonio Zequila si sfiora la rissa: “Mi hai rotto il ca..o!”

News Grande Fratello Vip, Sossio attacca l’uomo e difende Ursula

Alla fine, dinanzi alle numerose provocazioni di Luca Zocca anche fuori dalla Casa del GF Vip4, Sossip Aruta non ce l’ha fatta più e si è scagliato contro l’uomo.“Sono qui per replicare ad un matto che sta facendo di tutto per farsi notare” ha detto. “Anche in mia assenza, quando ero nel Grande Fratello, mi ha dato del cane, del ba****do. Sarebbe da denunciare ma mi fai così pena che lascio perdere”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, il gesto shock di Fernanda Lessa fa spaventare il web

Ultime notizie GF Vip 2020, Aruta tuona: “Siete pericolosi!”

Ma non è finita qui, perché dopo aver difeso a spada tratta la sua compagna Ursula Bennardo, Sossio è tornato a parlare del video pubblicato da Fernanda Lessa sui social nel quale la modella fingeva di pugnalarsi con delle forbici. “Piuttosto pensa alla tua compagna, con il suo video che ha pubblicato con le forbici che si vuole infilzare” ha tuonato Sossio, rivolgendosi a Luca in merito al video che ha sconvolto la rete.

LEGGI ANCHE — News Grande Fratello Vip, la rabbia di Ursula Bennardo: “Vergognatevi!”

“Come si dice, Dio prima li fa e poi li accoppia. Io vi consiglio di tornare in quella comunità perché voi due non state ancora bene con la testa. Siete due persone pericolose” ha concluso l’uomo.