Giacomo Urtis ha attaccato in diretta al Gf vip 5 Cristiano Malgioglio, dichiarando che il paroliere usa dei cerotti per tirare il collo, così come si era supposto nel corso di una recente diretta a Cr4 da Piero Chiambretti, in un incontro-scontro avvenuto tra Alfonso Signorini e i due neo gieffini vip. Lo scontro tra il paroliere e il chirurgo delle star è proseguito anche nel corso della nuova puntata del reality dei vip, con parole al vetriolo. Scopriamo insieme cosa è accaduto, nei minimi particolari.
Gf vip news, Cristiano Malgioglio entra nella Casa
Il paroliere Cristiano Malgioglio era molto atteso nella Casa del Gf vip 5 dai telespettatori e ha avuto finalmente accesso al reality nella serata di questo lunedì 30 novembre 2020. Nella celebre magione, Malgioglio ha avuto modo di rivedere il chirurgo dei vip, con il quale ha una vecchia ruggine lasciata in sospeso. Si tratta di una questione sorta tra i due vip nel talk-show Cr4 di Piero Chiambretti, dove Malgioglio rilasciò una dura sentenza sulla professione esercitata da Urtis e sul suo ritoccare alcuni parti del corpo di sé per poi partecipare ai talk televisivi per promuovere il suo lavoro.
Cristiano Malgioglio, è ancora scontro con Giacomo Urtis
Non appena entrato nella Casa del Gf vip 5, Cristiano Malgioglio è stato invitato dal conduttore ALfonso Signorini a rivedere una clip, di una sua puntata registrata insieme a Giacomo Urtis, come lui new-entry al Gf vip 5, ai microfoni di Cr4, talk-show condotto da Piero Chiambretti. Nella clip, Malgioglio attacca Urtis, definendolo un chirurgo poco serio, per la tendenza di rifarsi per poi promuovere la sua attività in tv: “Ma perché i grandi chirurghi plastici non vengono mai in questi talk-show?”. “I tempi cambiano”, rispose allora a Malgioglio, Urtis. E lo scontro non finisce qui. Perché nella Casa, è poi proseguito proprio tra i due gieffini vip.
Giacomo Urtis al veleno su Cristiano Malgioglio: l’attacco al Gf vip 5
Il chirurgo dei vip ha lanciato a Cristiano Malgioglio, nella nuova diretta del Gf vip di lunedì, un’esclamazione ripresa da Alfonso Signorini dall’incontro-scontro registratosi in passato a Cr4, accusando il paroliere di usare dei cerotti strategici per tirare la pelle del collo, per renderla apparentemente levigata: “Ha messo due cerotti qua per tirarsi un poco!”. “Io sono come Gina Lollobrigida,a more, devo tirarmi un poco”, ha così ribattuto Malgioglio.
Chissà, quindi, come evolverà la vecchia ruggine tra le due new-entries del Gf vip 5!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Capodanno 5 a rischio, Cristiano Malgioglio al Gf vip: “Farò ballare tutti”
La new-entry al Gf vip 5, Cristiano Malgioglio, si dice pronto a intrattenere il pubblico a Capodanno 2021: ecco perché Capodanno 5 è a rischio
Il Capodanno 2021 targato Canale 5, a quanto pare, salterà, ma Cristiano Malgioglio sarà protagonista dell’attesa festività di benvenuto al nuovo anno in tv, o almeno questo è ciò che lui stesso ha dichiarato poco prima di accedere nella Casa del Gf vip 5…
GF Vip 5, ecco quando entrano Cristiano Malgioglio e altri nove concorrenti
A breve nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ci saranno dei nuovi ingressi che porteranno scompiglio e nuove dinamiche, ecco quando e di chi si tratta
L’ingresso di nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ormai non è un mistero per nessuno e probabilmente anche i concorrenti l’avranno capito. Non sanno però i nomi dei nuovi inquilini, né che saranno ben nove…
Grande Fratello Vip 2020, l’appello di Cristiano Malgioglio ad Alfondo Signorini
L’ex opinionista del reality più famoso d’Italia si è scagliato duramente contro il neo conduttore
Dopo i complimenti delle prime due puntate, Alfonso Signorini è stato ricoperto di critiche da ogni parte. Prima dai concorrenti, poi dai suoi stessi opinionisti e adesso pure dai suoi colleghi. L’ultimo attacco arriva proprio da uno…