L’attrazione di Giaele De Donà nei confronti di Antonino Spinalbese è più che palese ai telespettatori del Grande Fratello Vip 7, così come è palese che i due si siano molto avvicinati negli ultimi giorni. Tuttavia la modella, sposata con un imprenditore di vent’anni più grande di lei, l’americano Bradford Beck, ha spiegato all’amico Charlie Gnocchi cosa le impedisce di cedere e andare a letto con l’ex compagno di Belen Rodriguez.
GF Vip 2022, Giaele De Donà ammette di essere attratta da Antonino Spinalbese
“Io con lui mi trovo bene, per me non è una cosa costruita con Antonino” ha dichiarato Giaele De Donà. Che poi ha spiegato: “Lui scappa da sé perché ha creato questo, ma in questi giorni abbiamo dormito insieme abbracciati più volte”. Quando poi Charlie Gnocchi le ha chiesto cosa provasse dal punto di vista sessuale, la gieffina non ha avuto dubbi né remore nell’ammettere di essere eccitata ogni volta che si siede accanto a lui.
La modella del Grande Fratello Vip 7 senza peli sulla lingua: “Me lo farei”
“Se mi piace sessualmente? […] Sessualmente, di cosa stiamo parlando…” ha detto senza mezzi termini. E ancora: “Me lo farei ogni secondo!”. Giaele ha poi spiegato che se non succede niente è perché si frena, ben sapendo qual è il limite a cui può arrivare visto che è sposata. “So che se supero quel limite mi scatta il divorzio” ha ammesso. “Io so che arrivata a quel limite con mio marito non c’è via di ritorno”.
Insomma, Giaele De Donà ha dichiarato candidamente di desiderare moltissimo Antonino Spinalbese, ma di frenarsi per non far arrabbiare il marito. Ma quanto durerà questa forza di volontà?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…