Nella Casa del GF Vip 7, la concorrente Giaele De Donà continua a far parlare di sé soprattutto per le sue vicende sentimentali. Sposata col ricco imprenditore statunitense Bradford Beck, di vent’anni più grande di lei, la modella ha sempre dichiarato di avere una relazione libera, eppure qualche giorno fa si è detta “frenata” dal fatto di essere sposata. Se non lo fosse, ha rivelato ad alcuni coinquilini, ci avrebbe già provato con uno dei concorrenti…
GF Vip 2022, Giaele De Donà attratta da Antonino Spinalbese: “Lui è il mio tipo”
Di chi si tratta? Di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez che nella Casa sembrava nutrire un grande interesse nei confronti di Ginevra Lamborghini, squalificata una settimana fa. Senza la rivale di mezzo, Giale De Donà potrebbe giocarsi le sue carte, ma si è detta frenata dal pensiero del marito. “A me lui piace come persona, è il mio tipo” ha detto la modella, “se fossi single non ci penserei due volte e proverei a conquistarlo. Ma la mia condizione mi rende impotente, ferirei la mia famiglia e mio marito”. Al che Attilio Romita e Charlie Gnocchi le hanno fatto giustamente notare che lei è la paladina dell’amore libero, e che suo marito è d’accordo, almeno stando a quanto da lei dichiarati,
“Un conto è l’avventura di una notte, un altro è un’infatuazione” ha replicato Giaele De Donà. “Mio marito non sarebbe contento di vedermi a stretto contatto con Antonino e si ingelosirebbe. Io lo amo troppo e non voglio rischiare di perderlo. Per il momento, Antonino rimarrà una piacevole fantasia”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…