Beatrice Luzzi ha dichiarato nella casa del Grande Fratello 2023 che aveva pensato che due dei suoi compagni fossero gay. Ciò ha trovato d’accordo Ciro Petrone e Letizia Petris, mentre ha diviso il pubblico che segue costantemente il reality nel live e nelle due puntate settimanali del lunedì e del giovedì. Infatti, a molti non è piaciuto il tono usato dall’attrice né la reazione di molti inquilini.
Beatrice Luzzi fa discutere al Grande Fratello 2023: “Credevo fosse gay”
Beatrice Luzzi si era confidata con alcuni inquilini dicendo che credeva che Arnold Cardaropoli appartenesse alla comunità LGBQT, prima di ricevere una risposta negativa dal diretto interessato. E poi l’attrice ne ha parlato proprio con Arnold, volendo chiarire la vicenda: “Quando tu sei entrato in casa, La prima volta che sei entrato, Io ti ho visto in quel modo, molto aperto, pensato tu fossi, hai presente quei gay molto estroversi un po’ pazzi? Ecco io ti ho visto così e pensavo tu lo fossi”. Ma l’uomo ha nuovamente negato dicendo che gli piacciono le donne.
Grande Fratello 2023: chi altro sarebbe gay secondo Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi ha poi nutrito dubbi sull’orientamento sessuale anche di Vittorio Menozzi, tanto da chiederlo al diretto interessato. Non solo, l’attrice ridendo e scherzando con Heidi Baci ha fatto una richiesta discutibile a Vittorio: “Ci fai un po’ il gay? Ci manca, non ce l’abbiamo. Io speravo in Arnold invece no”. L’ingegnere ha deciso di stare al gioco, dicendo che a comando non gli riesce però ogni tanto fa l’imitazione della regina. Ciro Petrone e Letizia Petris si sono trovati d’accordo con l’attrice, con Letizia che ha addirittura detto che alla fine a Vittorio piace Arnold. Ma la frase della Luzzi non è passata inosservata sui social, creando una bufera mediatica.
Grande Fratello 2023: pubblico diviso sulle uscite di Beatrice Luzzi
Il pubblico che segue il Grande Fratello 2023 si è mostrato diviso sui social. Infatti, alcuni hanno ritenuto la battuta di Beatrice Luzzi poco divertente, così come hanno trovato indelicato ridere e scherzare su un tema così impiortante che fa soffrire molte persone nel mondo. Alcuni si sono anche chiesti cosa sarebbe successo se qualcun altro avesse fatto queste affermazioni. Invece, altri si sono schierati dalla parte della Luzzi, dicendo che non trovano niente di offensivo in quanto detto dall’attrice.
Vedremo se Alfonso Signorini vorrà indagare sull’orientamento sessuale di Arnold Cardaropoli e Vittorio Menozzi e dire qualcosa a Beatrice Luzzi o se preferirà lasciar correre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…