Tutto è cominciato quando, avendo appreso al termina della diretta del Grande Fratello Vip 7 di essere in nomination con Giovanni Ciacci, Marco Bellavia ha dichiarato: “Nulla contro di lui, anzi. Sono certo che non uscirà mai, anche per la sua storia”. Parole che hanno fatto realmente infuriare Ciacci. “Ma cosa stai dicendo?! La mia storia è come le altre, come ti permetti? Che messaggio stai mandando adesso?”, è sbottato il costumista, che poi ha anche rifiutato le scuse di Marco.
GF Vip, Giovanni Ciacci furioso con Marco Bellavia: il motivo
“Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto. Con te non ci voglio nemmeno più parlare e levati dai c****ni”, sono state le parole di Giovanni Ciacci, che poi in confessionale ha chiesto la squalifica del conduttore di Bim Bum Bam. Da parte sua, Marco Bellavia si è scusato in tutti i modi: “Credimi che mi dispiace. Se ti sei reputato offeso e ho sbagliato qualcosa ti chiedo perdono. Sì ti chiedo scusa davvero.
Ascoltami, ti chiedo di perdonarmi, non pensavo di aver detto una cosa così grave, ma chiedo scusa”. Davanti, tuttavia, si è trovato un muro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…