Pubblicato il: 25 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 219

Giulia De Lellis umiliata: una famosa attrice la snobba e la deride

L’ex gieffina è finita nel mirino di una famosa attrice che ha speso parole piuttosto dure

Visualizza Foto

In queste ore, Giulia De Lellis è finita nel mirino di una famosa attrice che non ha esitato a far sapere il suo giudizio ai media italiani. Stiamo parlando di Corinne Clery, nota per le sue apparizioni in celebri film e per la recente esperienza al Grande Fratello Vip proprio con la De Lellis. A tal proposito, intervistata dal settimanale Diva e Donna, l’attrice non ha avuto peli sulla lingua e ha detto la sua sulla giovane ragazza che è ritornata da poco con Andrea Damante.

Giulia De Lellis: le parole di Corinne Clery

Da sempre una delle attrici più famose del grande schermo, Corinne Clery si è concessa una lunga intervista ai microfoni del settimanale Diva e Donna. Tra le tante domande, l’attrice è stata interrogata sull’esperienza al Grande Fratello Vip e sul rapporto con i suoi ex inquilini. Come un fulmine a ciel sereno, la Clery ci è andata giù pesante, salvando soltanto pochissimi concorrenti. Tra quelle meno stimate, ci sarebbe Giulia De Lellis, la quale non avrebbe mai convinto l’attrice: “L’influencer è caruccia, ma di un’ignoranza unica. Non sapeva neanche dov’era la Torre Eiffel”. Con lei anche Aida Yespica: “Non mi piaceva molto Aida Yespica, bellissima donna, gentile ma non parlante”.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Giulia De Lellis: la reazione alle parole dell’attrice

Mentre Corinne Clery ci è andata giù pesante anche con altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip raccontando episodi inediti, Giulia De Lellis si è ritrovata numerose segnalazioni da parte dei suoi fan. In tanti, infatti, hanno riportato le parole dell’attrice alla propria beniamina. Tuttavia, con grande sorpresa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preferito restare in silenzio e non replicare alle frasi. Anzi, come se nulla fosse accaduto, ha continuato a pubblicare le sue storie senza spendere alcuna parole sull’intervista di Clery.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, i video di Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno impazzire il web

Qualcuno ipotizza che le due non si siano lasciate bene dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.