Intervistata da Vanity Fair, Giulia Salemi ha detto la sua sul caso Marco Bellavia, rivelando di aver contattato il conduttore di Bim Bum Bam quando è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, e ha anche replicato a quelle frasi poco carine che Giovanni Ciacci disse anni fa su di lei, su Giulia De Lellis e su Tommaso Zorzi, che definì delle “meteore” senza né arte né parte che presto sarebbero scomparse dal panorama televisivo e dal mondo dello spettacolo italiano.
GF Vip 7, Giulia Salemi si prende la sua rivincita su Giovanni Ciacci
“Sono una persona che perdona: andare contro Giovanni adesso sarebbe sparare sulla croce rossa” ha dichiarato Giulia Salemi parlando di Giovanni Ciacci, “sarebbe troppo facile attaccarlo in puntata o fare delle battute, non ne vale la pena”. Poi l’esperta gossip del Grande Fratello Vip 7 ha asfaltato con eleganza l’ex gieffino, affermando: “Vado oltre: penso che si sia qualificato da solo. Ha preso 3 esempi di persone non certo scomparse: io, Tommy e la De Lellis siamo forse quelli che lavorano di più. E poi penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta”.
GF Vip 2022, caso Bellavia: Giulia dice la sua e rivela di aver sentito il conduttore
Per quanto riguarda invece il caso Marco Bellavia, Giulia Salemi ha ammesso di aver pianto moltissimo per quanto successo nella Casa e di aver contattato telefonicamente il conduttore non appena è uscito dalla Casa di Cinecittà. “Ci tenevo a dargli il mio supporto” ha detto molto semplicemente. “Sono contenta perché l’ho sentito bene, e aggiungo che sono molto contenta di come il Grande Fratello ha gestito il caso, Alfonso è stato bravissimo”.
“Alcune persone hanno pagato ma penso che sia giusto” ha concluso Giulia Salemi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…