Momento di tensione al rinnovato Gf vip, tra gli ex storici Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, diventati in queste ore protagonisti di una crepa insanabile tra loro, tanto che l’ex Uomini e donne minaccia l’addio al reality. Accade nel daytime del gioco in corso, con i due ex fidanzati che si lanciano a vicenda una serie di attacchi al veleno, non risparmiandosi parole colorite. L’astio tra i due nasce da una battuta di Soleil sull’ultimo messaggio aereo giunto nel cielo della Casa per Gianmaria, un’esternazione che ha scatenato il risentimento dell’imprenditore nei riguardi della modella fino a provocare lo scontro di cui sono ora protagonisti. E, intanto, i due ex appaiono ora più che mai lontani.
GF vip, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: è di nuovo guerra tra gli ex
A poche ore dalla nuova diretta del Gf vip 6 in corso, nel daytime del reality si registra l’ennesima lite tra gli storici ex nella Casa, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Accade in seguito all’ultimo messaggio aereo volato nel cielo della Casa per Gianmaria, a fronte del quale la Sorge ha lanciato battute all’ex, chiedendosi per quale buona ragione il pubblico tenesse tanto a lui. “Manila. Non farti prendere in giro, sei troppo intelligente – ha quindi sbottato il gieffino in una confidenza fatta a Manila Nazzaro, riferendosi alla coinquilina Soleil – 10 frecciatine in 4 giorni ad un certo punto ti rompi il cazz*, rompe le pall*. Io non rompo il cazz* a nessuno e non voglio che rompono le palle”. E lo sfogo prosegue: “Mi arriva un aereo a me e mi critica, se arriva a lei io l’abbraccio, bacio Katia e dice il bacio di Giuda. Io ci rido sopra, ma… io penso a tutti quanti. Anche a tavola mi ha provocato. Non ci prendiamo in giro. Non voglio essere rotto il cazz*, vivi e lascia vivere.”.
Soleil Sorge satura di Gianmaria Antinolfi al Gf vip 6
Dall’altra parte Soleil Sorge si sfoga ai danni di Gianmaria Antinolfi, con i coinquilini Manila Nazzaro, Carmen Russo e Alex Belli. Per l’occasione, l’ex Uomini e donne accusa non velatamente l’ex napoletano di muovere risentimento nei suoi riguardi con comportamenti sgarbati e al limite della violenza psicologica, in risposta a delle sue battute: “Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più sc*ifoso”. L’italo-americana poi infierisce: “Lascia perdere il ca..o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta. Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio”.
Gf vip, Soleil Sorge dice addio alla Casa?
Nel suo sfogo, poi, Soleil Sorge aumenta il carico sul conto dell’ex, arrivando persino a minacciare l’addio al gioco dei vip: “Lui è proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo?”. “E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io!”. Tuttavia, dal suo canto Alex Belli ha consigliato sibillino alla modella amica di restare calma e attendere che Gianmaria venga fuori per la persona che è realmente, nella Casa.
Che la Sorge possa confermare la , di uscire dal gioco?