Nella notte Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha avuto un incidente. Lei è Guenda Goria erano andate a prendere l’acqua in magazzino, ma una cassa (completa di struttura in plastica pesante) è caduta sul piede dell’attrice, che ha provato un dolore fortissimo. Ovviamente, sentendo le urla di Rosalinda, tutti i concorrenti si sono allarmati e sono accorsi per aiutarla. Si è mobilitato anche il Grande Fratello Vip, che ha chiamato Adua in Confessionale per capire se ci fosse bisogno di una medicazione.
Per fortuna la 28enne siciliana non si è fatta nulla, a parte aver provato un dolore fortissimo, come da lei stessa raccontato, che le costerà diversi lividi che compariranno nei prossimi giorni. Ma sarebbe potuta andare molto peggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Rissa sfiorata al GF Vip 5, volano parole grosse tra Guenda Goria e Enock Barwuah
Nel pomeriggio di domenica un gioco ideato da Tommaso Zorzi ha seminato zizzania portando a una feroce lite
Ennesima lite sfiorata nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Ma questa volta, a sorpresa, i protagonisti sono stati Enock Barwuah, notoriamente molto permaloso, e Guenda Goria. Tutto ha avuto inizio con un gioco…
GF Vip 5, Andrea Zelletta ha mentito? Natalia dà di matto sui social
La fidanzata dell’attuale gieffino ha replicato al confronto in diretta tra Andrea e Alice Fabbrica
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto Andrea Zelletta di nuovo protagonista di un confronto. Questa volta non è arrivata Franceska Pepe o la sua fidanzata, bensì Alice Fabbrica, giovane influencer che…
GF Vip 5, Adua Del Vesco: il drammatico racconto dello stupro
La concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato per la prima volta un episodio terribile avvenuto quando aveva appena dodici anni
Ancora una volta Adua Del Vesco ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5, infatti, l’attrice ha rivelato di essere stata vittima di violenza sessuale quando aveva appena dodici anni. Lui era un uomo che conosceva, dal quale…