Che a Franco Bortuzzo Lulù Selassié non sia mai piaciuta, fin da quando suo figlio Manuel e la princess etiope si trovavano ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 6, è un dato di fatto, ma stando alle indiscrezioni che riporta il portale The Pipol TV, sarebbe stata proprio una lite feroce tra i due a determinare la rottura del fidanzamento tra i due giovani. Quale?
GF Vip, la verità sulla fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo sogna da anni di prendere parte alle Paraolimpiadi e pertanto si allena ogni giorno, si legge sul sito in questione. Quando Manuel si presta alle cure lo fa in un luogo sanificato, dove ci sono poche persone autorizzate a entrare, tra cui Bortuzzo Senior. Un giorno Lulù sarebbe andata lì col preciso proposito di entrare anche lei nella stanza della fisioterapia, cosa vietata dalle regole.
La lite feroce tra la princess del GF Vip e il nuotatore
“Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo” si legge su The Pipol TV. “Scoppia letteralmente il putiferio”. Una lite così feroce, per sedare la quale sarebbero intervenute altre persone, pare abbia lasciato “stordito anche lo stesso Manuel”, quando infine ha terminato la seduta ed è uscito.
“Da quel momento è la fine”, conclude il giornale, riportando le rivelazioni dei testimoni presenti e confermando in un certo senso quanto detto da Lulù, ovvero che il nuotatore si sarebbe ritrovato a scegliere tra lei e la sua famiglia. E sappiamo tutti com’è andata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…