Anche nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto l’entrata di Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip è diventato un concorrente a tutti gli effetti e in queste ore è finito al centro dell’attenzione. C’entra Jessica Alves, l’ormai ex Ken Umano che decise di farsi femmina nonostante le tantissime operazioni per diventare come il fidanzato di Barbie. La showgirl ha fatto sapere di essere innamorata di Giacomo e che quest’ultimo le avrebbe promesso un figlio.
GF Vip 6: le parole di Jessica Alves
Gli italiani hanno imparato a conoscere Jessica Alves grazie alle ospitate nei salotti di Barbara d’Urso. Nato come Rodrigo, il ragazzo ha subito migliaia di operazioni per poi farsi femmina. Ad oggi è Jessica e avrebbe una cotta per Giacomo Urtis, suo grande amico e forse qualcosa di più. La showgirl ha fatto una recente dichiarazione che ha dell’incredibile: “Lo amo ancora. Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Lui mi ha conosciuta e mi ha amata quando ero Rodrigo ma mi ha anche apprezzata da Jessica”. E ancora: “Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani”.
GF Vip 6: Giacomo Urtis ha promesso un figlio a Jessica
Continuando la sua intervista, Jessica Alves ha raccontato alcuni dettagli della frequentazione con Giacomo Urtis. Dettagli davvero incredibili che naturalmente dovranno essere confermati o smentiti dallo stesso chirurgo dei vip. Non a caso, Jessica ha rivelato: “Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip 6. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio”. D’altronde, Jessica si sottoporrà ad un nuovo intervento dove le verrà trapiantato un utero.
GF Vip 6: Jessica e Giacomo sono una coppia?
Non si è ben capito se Jessica Alves e Giacomo Urtis siano realmente una coppia di fatto, ma tra loro ci sarebbe qualcosa di molto speciale a tal punto da convincere il chirurgo dei vip a fare un figlio con lei. A spiegare meglio quest’ultimo passaggio è la stessa Alves: “A breve mi sottoporrò a questo intervento (il trapianto di utero ndr) ed avrò bisogno del seme di Giacomo per far sì che vada tutto per il meglio. Giacomo ed io siamo fatti per stare insieme perché abbiamo tantissime cose in comune”.
“Con lui ho fatto l’amore, quello vero e per lui sarei disposta anche a trasferirmi a Milano”.