Qualche giorno fa, la casa del Grande Fratello Vip si è animata a seguito di una discussione tra Guenda Goria e Enock Balotelli. Tutto è partito da quella frase di Mario Balotelli rivolta a Dayane Mello e considerata sessista dai telespettatori. N’è scaturito un duro confronto che ha visto la Goria costringere Enock a dissociarsi dalle parole del fratello. In questo scenario, anche Luca Onestini ha voluto metterci bocca. Lui, che ha avuto modo di partecipare al reality, ha attaccato duramente Guenda.
Uomini e Donne gossip, le gravi accuse di Soleil Sorge all’ex Luca Onestini
Luca Onestini si scaglia contro Guenda Goria
Negli ultimi giorni, gli animi della casa del Grande Fratello Vip si sono accesi quando Guenda Goria ha fatto notare ad Enock Barwuah che, secondo il suo punto di vista, avrebbe dovuto prendere le distanze da una battuta infelice sfuggita al fratello Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello. In quell’occasione, il calciatore aveva dichiarato: “Dayane mi vuole dentro e poi dice ‘basta che mi fai male’”. Una frase sessista che ha diviso il web e che ha dato parola anche a chi conosce bene il reality. Ad essere intervenuto sui social per criticare la posizione presa dalla Goria è stato, infatti, Luca Onestini che, attraverso delle Instagram Stories, ha espresso il suo punto di vista e ha puntato il dito contro la figlia d’arte rea di predicare bene e razzolare male.
GF VIP: Guenda giudicata da suo padre e Maria Teresa Ruta minaccia querela
Le durissime parole dell’ex gieffino ed tronista di Uomini e Donne
Attraverso delle Instagram Stories condivise in questi giorni, Luca Onestini ha criticato Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta: “Guenda fa tutte queste pantomime sulla battuta infelice di Balotelli su Dayane. La cosa che mi fa specie è che la ragazza è la stessa che ha la madre che fa la classifica dei pacchi degli uomini nella Casa. Cosa sarebbe successo se un ragazzo nella casa avesse fatto una classifica dei seni delle ragazze?”. L’ex tronista, nonché ex gieffino, si riferisce appunto ad una sera dove alcune ragazze della casa più spiata d’Italia facevano una classifica sulla bellezza fisica che “intima” dei ragazzi. Tra queste c’era anche Maria Teresa che non ha esitato ad esprimere i propri giudizi.
GF Vip 5, Maria Teresa Ruta è stata con Telemaco? Emergono nuovi clamorosi dettagli
Al centro delle accuse la lite con Enock Barwuah
Stando alle parole di Luca Onestini, madre e figlia non sarebbero state coerenti con le loro critiche. In particolare Guenda Goria che starebbe esagerando con il suo comportamento. A tal proposito, il ragazzo ha spiegato: “Io penso che sarebbe successo un gran casino. Se si vuole fare gli attenti agli attacchi sessisti, bisogno farlo sia nei confronti delle donne sia nei confronti degli uomini. Se si è contro il sessismo si è contro sempre”. Le parole dell’ex gieffino sono state condivise da buona parte dei suoi followers, ma allo stesso tempo hanno ricevuto le critiche di quelli che sembrerebbero i fan della Goria che lentamente si sta ritagliando uno spazio importante nel reality.
Dunque, a Luca Onestini non piacerebbe il comportamento di Guenda Goria che assumerebbe propri i tratti di chi sa come giocare in un reality dove il messaggio che passa fuori è la cosa più importante. Per tale motivo quella della figlia d’arte sarà davvero una strategia mirata a raggiungere la tanto ambita finale?
Uomini e Donne gossip, le gravi accuse di Soleil Sorge all’ex Luca OnestiniNon paga di essere stata una delle fautrici dello scandalo Iconize, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata all’attacco contro l’ex fidanzatoGF VIP: Guenda giudicata da suo padre e Maria Teresa Ruta minaccia querelaDopo le durissime parole di Amedeo Goria la concorrente del GF VIP 5 non ha resistito nelle ore dopo la puntata, ecco cosa ha fattoGF Vip 5, Maria Teresa Ruta è stata con Telemaco? Emergono nuovi clamorosi dettagliL’attuale compagno di Guenda avrebbe conosciuto prima la madre Maria Teresa all’insaputa della figlia