Nella giornata del 20 settembre gli autori del Grande Fratello hanno organizzato un gioco per far esporre i concorrenti e Beatrice Luzzi è stata una delle più criticate. Erano circa le 17:00 di pomeriggio quando, dopo l’idea della produzione di mettere a confronto gli inquilini per fargli dire la loro in maniera schietta e sincera, molti di loro si sono attaccati a vicenda dandosi degli ipocriti e arrivando a pesanti discussioni. L’attrice di “Vivere”, che prima si è difesa a spada tratta da Rosy Chin e Massimiliano Varrese, si è poi lasciata andare a uno sfogo in lacrime con Letizia Petris.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi attaccata da Rosy Chin
Beatrice Luzzi si è sentita aggredita da un branco nella casa del Grande Fratello poiché molti concorrenti le hanno dato dell’ipocrita. E così c’è stato un nuovo confronto con Rosy Chin per vedere se questa volta c’erano i presupposti per riappacificarsi. Ma le due donne sono rimaste sulle loro posizioni in merito alla cucina e in molti hanno dato ragione a Rosy. Beatrice ha voluto sottolineare il fatto di non essere falsa ma di non trovarsi con la linea di pensiero di molti altri concorrenti.
Beatrice Luzzi, anche Massimiliano Varrese le va contro al Grande Fratello
Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese non si sono trovati nella casa del Grande Fratello. I due, dopo le incomprensioni dei primi giorni e la discussione in salotto a causa del gioco, hanno avuto un confronto anche durante la serata del 20 settembre 2023, in cui l’attore le ha detto cosa non gli piace del suo carattere: “Tu a volte sei fastidiosa quando dici le cose. Non ti metti mai l’autocritica o in discussione. Dici sempre che sono gli altri che non capiscono i tuoi modi di fare. Lo hai detto davanti a tutti. Devi vedere qualcosa nel tuo modo di comunicare”. La donna ha risposto prontamente che con ogni probabilità viaggia su un binario parallelo rispetto agli altri.
GF 2023: lo sfogo di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi, dopo i diversi attacchi subiti nel pomeriggio, si è sfogata qualche ora dopo con Letizia Petris, lasciandosi andare a un pianto perché ciò che le è dispiaciuto non sono state le tante critiche nei suoi confronti, ma ciò che hanno potuto vedere o sentire i suoi figli. Letizia l’ha consolata dicendo che sa cosa vuol dire essere presa di mira da un branco e che deve stare tranquilla perché i suoi figli la conoscono così com’è. Beatrice Luzzi, pur dividendo la casa del Grande Fratello, è apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e sincerità. Vedremo se i telespettatori decideranno di salvarla dal televoto in corso per vedere come andranno a finire le sue discussioni con i concorrenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…