Alex Belli e Soleil Sorge tornano ad essere complici al Gf vip, mentre è in corso una polemica sul riavvicinamento che lui ha cercato con la coinquilina dopo diversi giorni di distanze tra loro, e ad avere voce in capitolo è anche la madre dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Wendy Kay. Nei giorni della separazione, il fotografo ha speso diverse critiche sul conto di Soleil, persino sull’aspetto fisico. Una condotta che vede ora i telespettatori accusare Alex di manipolazione e finzione nei riguardi della Sorge. A muovere le accuse ai danni dell’attore di Centovetrine, è in particolare la madre di Soleil, in un intervento nel web.
Gf vip, Alex Belli e Soleil Sorge di nuovo vicini: esplode la polemica
Il Gf vip 6 torna a far discutere, per la riappacificazione in atto tra Alex Belli e Soleil Sorge. A dettare il loro distacco era stata l’ospitata nel reality di Delia Duran, che aveva dato della “gatta morta” all’ex volto di Uomini e donne, un’etichetta che Soleil ha poi respinto allontanandosi dal fotografo. Belli,però, non è rimasto a guardare: ha voluto riavvicinarsi a Soleil, in primis per chiarire sugli attacchi che le ha rivolto nei giorni di lontananza tra loro, anche sul piano fisico, che non sono piaciuti all’italo-americana. Alex ha rassicurato Soleil, dicendole di subire sin dal loro primo incontro il fascino del suo “magnetismo di donna più bella del mondo”, ma il pubblico stenta a credergli.
Alex Belli del Gf vip nel mirino delle critiche: i commenti
La polemica che si abbatte su Alex Belli è sollevata da quella parte del pubblico che non crede alla veridicità della condotta del fotografo al Gf vip 6, palesata nei riguardi di Soleil Sorge. C’è chi, tra gli utenti sui social, accusa Belli di finzione nel gioco e di essere un manipolatore, alla luce delle critiche lanciate alla Sorge sull’aspetto fisico, poi seguite dal riavvicinamento di lui nei riguardi di lei nelle ultime ore. “L’unico difetto che hai è che sei una tavola da surf” è una delle uscite incriminate sul seno piccolo di Soleil, che i fan della Sorge contestano di Alex.
Gf vip, anche la madre di Soleil Sorge all’attacco di Alex Belli
Alla polemica sollevata dal web contro Alex Belli si aggiunge anche la voce di Wendy Kay. La madre dell’ex corteggiatrice Uomini e donne, con un intervento via social. La donna appoggia i telespettatori che accusano il fotografo di strategia ai danni di Soleil Sorge: “Non diamo peso alle sue parole, è una strategia. E’ solo per attirare l’attenzione e fare scandalo. Non ha altri argomenti.”
Wendy sembra destinare un chiaro affondo al gieffino. Una domanda sorge ora spontanea: che la donna possa intervenire nella Casa, per un faccia a faccia con l’attore?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 2021, salta con il contratto con una vip che non parteciperà più al reality: ecco chi è
Una donna dello spettacolo non farà il suo ingresso nella casa più spiata d’ Italia come era stato annunciato in precedenza
Gf Vip 2021, la produzione prende in giro Lulù dopo la lite con Manuel? Spunta un video
È emerso in rete un filmato in cui il nuotatore svelerebbe i commenti degli autori sul suo rapporto con la principessa