Manca sempre meno alla finale del GF vip in corso e intanto Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno modo di confrontarsi tra loro sulla crisi della loro amicizia. In un confronto aperto al dialogo, le due coinquiline ammettono di aver creato un muro tra loro. Il motivo dell’astio tra le due? A quanto pare, sarebbe l’arrivo di Delia Duran nella Casa.
Gf vip, Manila Nazzaro si confronta con Soleil Sorge
Dopo essersi unite in un sodalizio d’amicizia al Gfvip 6 in corso per poi darsi battaglia nella Casa, tra una frecciatina e l’altra, Manila Nazzaro e Soleil Sorge trovano modo e tempo di confrontarsi nel tentativo di ricucire il loro legame. Per l’occasione, Manila parla senza filtri a Soleil: “Mi sei mancata tanto e lo sai”. E prosegue, con tono sommesso: “Avevamo creato un muro, ci siamo fatte male con le parole e l’indifferenza. Mi ha dilaniato il cuore vederti stare così male l’altra sera. Mi dicevo ‘vai da lei’ però non c’era la possibilità di venire da te. Tu mi avevi girato le spalle, non riconoscevo più la Sole, la mia Sole. Tu sei splendida e non ti riconoscevo. Io lo so quello che sei, io sono innamorata persa di te come amica, perché siamo fatte della stessa sostanza”.
Soleil Sorge replica a Manila Nazzaro al Gfvip
In occasione del confronto con Manila Nazzaro, poi, Soleil Sorge replica così all’ex Miss Italia, parlando dei motivi legati alla crisi della loro amicizia : “Noi non siamo arrabbiate, ma deluse entrambe, che forse è anche peggio. Ammetto di aver messo delle barriere anche quando potevamo riavvicinarci. Tutto è nato perché quando è entrata Delia io sono crollata” E ancora: “E tu invece di stare con me, la tua amica, sei corsa in suo aiuto facendole da mentore”.
Delia Duran è una minaccia al Gfvip?
Insomma, nel suo intervento Soleil Sorge sembra attribuire principalmente a Delia Duran la colpa della crisi dell’amicizia che la vincola a Manila Nazzaro. Ma sarà proprio come dichiara l’italo-americana? Nel frattempo il pubblico del Gfvip si divide sui social, tra chi crede alla veridicità del riavvicinamento tra Manila e Soleil e chi invece crede che il risvolto pacifista sia in realtà una strategia di marketing.
Staremo a vedere cosa accadrà, ancora, nella Casa