Il Grande Fratello Vip 6 è pronto a ritornare sul piccolo schermo dopo la pausa per Sanremo 2022. Ci potrebbe essere subito un colpo di scena, in quanto Manila Nazzaro si è resa protagonista di una frase sconvolgente contro Nicola Pisu. Gli autori, infatti, starebbero valutando le parole spese dall’ex Miss Italia per decretare la sua squalifica. Nel frattempo, proprio Nicola ha commentato l’episodio, mentre Lorenzo Amoruso ha difeso a spada tratta la sua compagna.
GF Vip 6, la frase shock di Manila Nazzaro
Nel bel mezzo di una conversazione con Miriana Trevisan, la quale ha avuto un flirt con Nicola Pisu e successivamente con Biagio D’Anelli, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha pronunciato una frase shock riguardo il rapporto tra Miriana e Nicola appunto: “Durante le nomination ti ha votata e ha detto ‘speriamo che trovi uomini che’. Cioè Miri lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato. Lì proprio metti un muro. Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine boom, basta ed è bene così. Ti disse che meritavi un uomo che ti trattasse male, è stata una cosa brutta senza giustificazioni. Quella li è stata brutta, ha toccato il fondo”.
Grande Fratello VIP 6, interviene Nicola Pisu
Mentre gli autori del Grande Fratello Vip starebbero valutando se squalificare o meno Manila Nazzaro, sul web è spuntato il commento amaro di Nicola Pisu. Com’è risaputo, i due si conoscono bene, in quanto hanno condiviso insieme l’esperienza a Miss Italia 1999. Un’unione fortissima spezzata dalle parole di Manila. Ecco quindi il post di delusione di Nicola: “Mai avrei immaginato che proprio tu mi avresti augurato di ‘morire affogato’. Questa frase dimostra che la violenza non ha genere e che sull’educazione al rispetto delle differenze e della parità, c’è ancora molta strada da fare. Le parole pesano e possono essere pietre, tanto più se dette da chi riveste il ruolo di madre e di personaggio pubblico, e che dovrebbe sentire una responsabilità ancora maggiore per i messaggi di cui si fa portavoce”.
GF Vip 6, Nicola Amoroso interviene e difende Manila Nazzaro
Il post di Nicola Pisu è stato molto lungo e testimonia la delusione per aver ascoltato la frase shock di Manila Nazzaro: “Quando ho sbagliato, ho sempre chiesto scusa riconoscendo che una frase detta con leggerezza in un momento di fragilità, poteva prestarsi a fraintendimenti che mai avrei voluto. Anzi, mi auguro che chi si indignò allora condannandomi, si faccia sentire più forte adesso”. Nel frattempo è intervenuto anche Lorenzo Amoruso che ha difeso la compagna: “Manila non ha augurato la morte a nessuno!”.
Tuttavia, Nicola rincara: “Mi dispiace tanto ammetterlo ma la Manila di oggi a quella Miss Italia del 1999 potrebbe solo spolverare la corona”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2022, Amadeus replica a Francesco Monte
In tv, il direttore artistico risponde all’attacco dei detrattori del Festival, tra cui l’ex Uomini e donne che contesta l’ammissione di Ana Mena tra i Big
Non c’è Sanremo senza polemiche e, non a caso, in…
Sanremo 2022, cos’è ‘papalina’
Molti cantanti in gara si lasciano andare a parole specifiche che hanno incuriosito il mondo internauta
Con la seconda serata del 2 febbraio, Sanremo 2022 ha presentato…