Continua a tenere banco nel gossip la frequentazione intima in corso tra alti e bassi, al rinnovato Gf vip, di Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Sélassié, con il gieffino disabile che ora frena le aspettative della sedicente principessa etiope e lei sembra soffrirne non poco. Manuel ha deciso di darsi una tregua da Lulù, dal momento che lei gli chiede di dormire con lui nello stesso letto e al posto dell’amico Aldo Montano, e alla diretta interessata, in un nuovo confronto, lui spiega di stare bene con Lulù e Aldo in eguale misura, equiparandoli entrambi allo status di “amici”. Ma Lulù sembra non accettarlo, tanto da soffrirci su, alla luce dell’allarme shock appena lanciato sul suo conto da una coinquilina vip, che per l’opinione pubblica segnala un serio disturbo del comportamento alimentare.

GF Vip, Amedeo Goria vuole diffidare la ex: ecco cos’è successo nella notte Vera Miales, ex di Goria, potrebbe essere incinta, ma il giornalista sportivo non ci sta e contrattacca

Gf vip 6, Manuel Bortuzzo frena le aspettative di Lulù Hailé Sélassié

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Sélassié tornano a far parlare di sé, per gli ultimi risvolti della loro frequentazione intima avviata tra le mura del Gf vip 6 in corso. Tutto sembrava procedere a gonfie vele nella conoscenza tra il gieffino disabile, costretto a vivere su una sedia a rotelle in seguito ad una sparatoria subita nel 2019, e la sedicente principessa etiope, con una serie di effusioni amorose registratesi sotto i riflettori, quali baci, carezze e strofinamenti nello stesso letto matrimoniale, ma qualcosa sembra ora andare storto tra loro, nella Casa. O almeno questo è stando all’ultimo confronto registratosi tra Manuel e Lulù, rispetto alla continua richiesta di lei di dormire insieme a lui nello stesso letto e al posto dell’amico di Manuel, Aldo Montano. “Non mi piace essere toccato. Io sto bene sia con te che con Aldo e letto, a lui voglio molto bene, quindi per me siete uguali”, ha chiosato Manuel, parlando a Lulù. E nel frenare in definitiva le aspettative di Lulù, che spererebbe in maggiori particolari attenzioni da Manuel nella loro conoscenza, lui le ha poi palesato di non voler forzare un amore per strategia di gioco: “Tu non mi conosci per niente, fidati. Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me”.

Gf Vip, Incidente intimo per Manila Nazzaro nella casa: “Mi è uscito tutto fuori” L’ex Miss italia si è accorta di aver fatto una gaffe a luci rosse dormendo “scoperta”

Lulù Hailé Sélassié sta male per Manuel Bortuzzo: le indiscrezioni al Gf vip

Dal suo canto Lulù Hailé Sélassié sembra proprio non voler accettare il freno di Manuel Bortuzzo sulla loro conoscenza intima, al Gf vip 6 in corso. Non a caso, sul conto della sedicente principessa etiope circola ora una voce sconvolgente nella Casa, lanciata da Francesca Cipriani. Mentre era in camera da letto, la bombastica maggiorata ha infatti segnalato che Lulù va ora spesso in bagno a vomitare:  “Va in bagno a vomitare dopo mangiato, ha bisogno d’aiuto”. Un campanello d’allarme importante per il pubblico che, come emerge in queste ore in diversi commenti social, potrebbe riferirsi ad un disturbo del comportamento alimentare dell’etiope, i cui sintomi ad oggi segnalati sarebbero quelli della bulimia.

Gf Vip, la rivelazione shock di Jessica Selassiè: “Samy voleva fingere una storia con me” La principessa dopo l’eliminazione del modello egiziano vuota il sacco sulle strategie che voleva attuare nel reality

Grande fratello vip, le reazioni del web all’allarme nella Casa

Nel frattempo le immagini dell’allarme lanciato da Francesca Cipriani nella Casa sono diventate virali in rete, attraverso diversi video circolanti sui social. A margine di quest’ultimi si leggono tra le reazioni più disparate del popolo del web, dove c’è anche chi invoca la sua uscita dal gioco: “Va a vomitare xchè a paura di ingrassare ….dovete farla uscire nn e’ un buon esempio”; “‘Non è un buon esempio’, in verità è un serio problema per la ragazza stessa, i disturbi alimentari sono da prendere seriamente e va aiutata prima che sia troppo tardi. Purtroppo troppi ragazzi ne soffrono, in milioni di modi diversi. Mi dispiace tantissimo per Lulù”; “Ma la madre è presente? Continuano a dire che Jessica ha fatto da madre alle sorelle prendendosi cura di loro….il padre sappiamo dov’è… in carcere, di certo non va massacrata”. 

Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Ida Platano: “Non capisce niente” L'ex dama ha lasciato chiaramente intendere di non apprezzare affatto il comportamento di Ida con Marcello

Insomma, ancora una volta Lulù è al centro delle polemiche per il gioco condotto al Gf vip 6. Chissà se la diretta interessata potrà replicare alla bufera in corso.