Carlotta Brambilla, volto noto di Bim Bum Bam e storica collega di Marco Bellavia, si è espressa sul Grande Fratello Vip 7 in un’intervista accorata e sincera. “Quello che è successo a Marco Bellavia mi ha mandato fuori di testa” ha dichiarato Carlotta Brambilla Pisoni al portale Fanpage.it. “Quei quattro disgraziati”: così Carlotta definisce i gieffini che hanno bullizato Marco per via del suo dolore psicologico e la depressione clinica di cui da quanto pare soffriva da tempo.
Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia: le parole della storica collega di Bim Bum Bam
Carlotta Brambilla ha rivelato di conoscere Marco Bellavia da sempre. Hanno infatti frequentato insieme il liceo a Milano e poi hanno raggiunto il successo su Canale 5 con Kiss Me Licia e Bim Bum Bam: “Ho scoperto, almeno così mi hanno detto, che era da tanto che non stava bene. Ho pietà di me che non ho capito un ca**o” ha detto schiettamente la conduttrice, spiegando che i suoi studi di psicologia non le sono serviti.
“L’unica che gli è stata vicina in questi anni è stata Cristina D’Avena, anche se eravamo tutti in buoni rapporti” ha concluso con una punta di amarezza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…