Il caso Marco Bellavia continua a tenere banco sui social anche ora che il conduttore di Bim Bum Bam è ormai fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 da tre settimane. A parlare di lui stavolta è l’ex compagna storica, la modella e imprenditrice Marianna Bosis, che gli è stata accanto per quattro anni, dal 2016 al 2020, quando il matrimonio tra Bellavia e la madre di suo figlio era ormai finito già da qualche anno.
GF Vip 2022, l’ex di Marco Bellavia racconta un episodio controverso
Intervistata dal settimanale “Di Più”, Marianna Bosis ha smentito le parole dell’ex moglie di Marco Bellavia, Elena Travaglia, che ha sempre sostenuto che l’uomo non avesse mai manifestato prima dei problemi psicologici di nessun tipo. Al contrario, stando a quanto sostenuto dalla Bosis, in passato il conduttore di Bim Bum Bam avrebbe avuto diverse crisi, di cui una così forte da condurlo a un ricovero immediato.
L’ex protagonista del GF Vip avrebbe subito un ricovero coatto: “Successivamente è rimasto in clinica”
“Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico” ha dichiarato l’ex compagna di Marco Bellavia. E ancora, Marianna Bosis ha spiegato: “A Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza”.
Grande Fratello Vip 2022, la storia di Marco dal sito a luci rosse al mestiere di life coach
A seguito di questo terribile episodio, Marco Bellavia avrebbe passato un periodo in clinica e quando è uscito sembrava davvero stesse meglio. Almeno fino a quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dove è successo quello che tutti i telespettatori del reality show sanno. Marco, ha proseguito la Bosis, si è rimesso in sesto lavorando con lei nel settore automobilistico e collaborando al contempo con un sito che offriva contenuti a luci rosse.
Solo successivamente l’uomo si è riciclato come life-coach (non autorizzato), ma a questo la Bosis non ha accennato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…